Trooping the Colour: Meghan Markle torna in tv “contro” Carlo III
La duchessa di Sussex apparirà su Netflix in occasione del compleanno del sovrano
Il Trooping the Colour è la parata ufficiale con cui si festeggia il compleanno del sovrano nel Regno Unito, ma Meghan Markle potrebbe ritrovarsi al centro dello scandalo. Il duca e la duchessa del Sussex, infatti, sembrano essere sempre pronti a suscitare un polverone nel Regno Unito. Stando ai tabloid, re Carlo III non li avrebbe inclusi nella lista degli invitati all’evento. Ma la duchessa potrebbe ugualmente trovarsi sotto i riflettori.
C’è grande attesa a Londra per i festeggiamenti del 17 giugno con cui si celebrerà il compleanno ufficiale di re Carlo III durante il Trooping the Colour. Ma nello stesso giorno Meghan Markle farà un clamoroso debutto su Netflix con il suo tanto atteso ritorno nella serie di successo Suits. Si potrebbe credere alle casualità, ma i media britannici ne sono poco inclini. Proprio il 17 giugno 2023, infatti, la piattaforma di streaming intende mettere in scena l’intera serie in cui ha recitato la moglie del principe Harry prima del matrimonio.
La tempistica scelta per l’uscita della serie TV, dunque, è particolarmente azzeccata, come sottolinea la rivista People. Meghan Markle, che ha interpretato il ruolo di Rachel Zane in Suits, ha dovuto abbandonare in fretta il suo personaggio prima di rendere ufficiale la sua relazione con il principe Harry. Quando ha accettato di fidanzarsi con il principe, infatti, la duchessa di Sussex ha annunciato di lasciare il mondo della recitazione affermando di essere pronta ad abbracciare un nuovo capitolo della sua vita.
Il ritorno di Meghan Markle in Suits per la parata di re Carlo III
Meghan Markle farà ritorno su Netflix. Il debutto di Suits sulla piattaforma di streaming arriva sei mesi dopo che la docu-serie del principe Harry e della moglie è stata lanciata passando alla storia come il più grande debutto documentario della piattaforma di sempre. Così, mentre gli inglesi saranno concentrati sulla parata per il compleanno di re Carlo III, Netflix lascerà primeggiare la duchessa di Sussex. Meghan e il principe Harry hanno firmato per la prima volta un contratto pluriennale con la piattaforma a settembre del 2020. All’epoca il New York Times ha riportato che l’hub di produzione della coppia – la Archewell Productions – avrebbe realizzato esclusivamente documentari, docu-serie, lungometraggi, spettacoli sceneggiati e programmi per bambini. Finora la coppia ha realizzato solo una parte dei contenuti. Dopo quanto accaduto all’incoronazione di re Carlo, però, pare che il Sovrano abbia deciso di escluderli dalla parata del Trooping the Colour.
Per questa prima edizione da quando Carlo III è divenuto re, si prevedono anche altre modifiche al programma della giornata. Il Re, infatti, cavalcherà durante questa parata di compleanno, la prima dal 1986. La regina Elisabetta, infatti, aveva scelto di prendere una carrozza trainata da cavalli già a partire dal 1987. Carlo III dovrebbe cavalcare per tutto il percorso da Buckingham Palace fino alla Horse Guards Parade, dove sarà salutato dai soldati. Ad accompagnarlo ci saranno i soldati delle Life Guards e dei Blues and Royals, il reggimento di cui la principessa Anna è colonnello in capo. Re Carlo, inoltre, potrebbe essere l’ultimo sovrano inglese a mantenere la tradizione di festeggiare due volte il compleanno. Il principe William, infatti, è nato il 21 giugno.
Visualizza questo post su Instagram