Harry e Meghan pronti ad un affare da 135 milioni di dollari all’anno
La duchessa di Sussex vorrebbe intraprendere un nuovo progetto
Il principe Harry e Meghan Markle potrebbero raggiungere un importante accordo di lavoro che permetterebbe loro di avere un enorme introito fisso. Se alcuni tabloidi parlano già della separazione della coppia, per altri il duca e la duchessa di Sussex stanno lavorando a nuovi progetti lavorativi, tutti remunerati con ottimi ritorni.
La duchessa di Sussex, in modo particolare, potrebbe siglare un contratto con Instagram che le permetterebbe di fare fortuna monetizzando con i suoi post sulla piattaforma social. La ex attrice di Suits, infatti, avrebbe la possibilità di guadagnare – secondo alcuni esperti – anche di più di alcuni dei più grandi influencer della piattaforma. Secondo GB News, infatti, Meghan Markle potrebbe guadagnare 30mila dollari per ogni post se accettasse gli accordi di sponsorizzazione e partnership con alcuni marchi.
Ad oggi, inoltre, l’account social di proprietà dei duchi di Sussex conta 9,4 milioni di follower e un tasso di coinvolgimento del 5,82%. I dati dimostrano che, se producessero solo 27 post in un anno, potrebbero guadagnare 810mila dollari. La cifra potrebbe essere piuttosto allettante per la coppia. Il principe Harry e e Meghan Markle, infatti, hanno lamentato la loro situazione economica da quando hanno perso i fondi della Corona. L’utilizzo delle piattaforme social, però, potrebbe non essere l’unica mossa nel campo del marketing che la coppia si appresta a compiere.
Harry e Meghan: i progetti lavorativi della coppia
Secondo quanto riportato dai media, inoltre, Meghan Markle avrebbe anche in programma di rilanciare il suo blog di lifestyle The Tig. Stando alle valutazioni di alcuni esperti il suo blog e il suo marchio potrebbero raggiungere il livello di quello di artisti del calibro di Gwyneth Paltrow (marchio di benessere da 250 milioni di e Kourtney Kardashian. Meghan Markle ha fondato The Tig, dal nome del suo vino rosso preferito, nel 2014 mentre recitava in Suits. Ai tempi non aveva ancora conosciuto il marito, il principe Harry. L’attuale duchessa di Sussex utilizzava il blog per fornire consigli su cibo, viaggi, moda, arte, design e benessere. Progetti di questo tipo potrebbero aiutare la coppia a livello finanziari. Nel corso dell’intervista ad Oprah Winfrey, infatti, il principe Harry ha affermato che non avevano “alcun piano” quando si sono trasferiti in California nel 2020 e che hanno fatto affidamento esclusivamente sulla sua parte dell’eredità della principessa Diana. Dalla Megxit in poi, dunque, i Sussex hanno siglato una serie di accordi molto redditizi che miravano a raccontare al pubblico la loro versione della storia.
Dopo aver realizzato documentari, libri e podcast, Harry e Meghan hanno – secondo Forbes – una rendita di oltre 135 milioni di dollari all’anno. Inoltre i Sussex gestiscono la loro società di media, Archewell Productions, e hanno stretto importanti accordi con Netflix per progetti da realizzare in futuro. Gli amici intimi della coppia avrebbero affermato che il duca e la duchessa di Sussex stanno assumendo troppi incarichi. Ma secondo quanto riferito, la duchessa del Sussex è determinata a non “cedere” alla pressione di essere una celebrità. Alcune fonti hanno affermato che è determinata a rimanere attiva nonostante sia costantemente sotto i radar del pubblico. La Markle, dunque, “non si arrenderà” dai propri propositi perché lei e Harry “sfideranno il mondo”.
Visualizza questo post su Instagram