Il nude look per l’estate è quello di Nicola Peltz
Così come Irina Shayk e Megan Fox, anche Nicola Peltz ha seguito il trend del nude look
Anche Nicola Peltz ha seguito uno dei trend più amati dalle celebrità, come dimostrato da Irina Shayk a Cannes e Megan Fox: il nude look è glam per l’estate.
Il nude look ha ormai conquistato l’attenzione delle celebrità e Nicola Peltz è soltanto una delle ultimissime ad aver ceduto al trend, dandogli nuova forma ed ispirazione. L’estate 2023 tarda ad arrivare, ma ci pensano le celebrità a ricordarci il fascino della bella stagione con look pronti ad essere emulati.
Nicola Peltz ha da poco festeggiato il primo anniversario di matrimonio con suo marito Brooklyn Beckham, nozze che hanno catturato l’interesse della cronaca rosa per possibili dramma famigliari dietro le quinte, ma anche per l’aspetto glam degli sposi. Nicola Peltz è una modella ed è particolarmente attenta al panorama fashion, ecco perché per il suo grande giorno ha chiesto il supporto di Valentino. Una scelta che ha incuriosito i più, considerando che sua suocera è Victoria Beckham, nota stilista. Dopo le nozze a Palm Beach, i due sposi hanno cercato di attirare meno possibile l’attenzione godendosi il matrimonio e gli affetti. Ma di recente hanno anche calcato insieme il red carpet, mostrandosi più affiatati e glamour che mai.
Anche Nicola Peltz ha ceduto al fascino del nude look
In vista del Met Gala 2023, Nicola Peltz e Brooklyn Beckham non hanno rinunciato al red carpet di coppia. La modella ha proposto un look black&white, con un abito plissé in chiffon firmato Valentino. Il marito, invece, ha accompagnato il red carpet con uno dei trend che piace di più alle star. Il figlio di Victoria Beckham ha optato per una camicia in chiffon trasparente, esaltando il nude look. Lo stesso che sua moglie, pochi giorni fa, ha rilanciato come tendenza indiscussa dell’estate. Anche se non indossato per un red carpet in particolare, ma per una semplice cena di coppia, Nicola Peltz ha dimostrato come seguire il trend ma in stile casual.
Avvistati in strada, mano nella mano, la modella e suo marito hanno raggiunto un ristorante a Beverly Hills. Il suo abito è diventato rapidamente oggetto d’interesse, considerando che si tratta di un completo jumpsuit in chiffon nero ma completamente trasparente, dove spicca la biancheria ton sur ton. A collo alto e maniche lunghe, il completo è poi accompagnato da stivali ad altezza ginocchia con dettaglio plateau. Il suo look ricorda quello di Irina Shayk mostrato durante il Festival di Cannes. La top model ha incantato le strade della Croisette indossando un minidress in chiffon completamente trasparente, da cui spicca lingerie con il logo Gucci all over. In aggiunta, ha optato per calze ad altezza ginocchio e décolleté con tacco a spillo.
In ogni caso Nicola Peltz e Irina Shayk non sono le uniche ad aver seguito il trend del nude look con biancheria in bella vista. Anche Rita Ora, ad esempio, ha ravvivato il suo nude look con un colore più audace, sfumatura rosso ciliegia, e delicati ricami in pizzo all over. O ancora Megan Fox, sul red carpet de GQ Men of the Year Awards 2022, ha optato per un abito a rete che gioca con le trasparenze firmato Christian Siriano.