Il nuovo weekend assisterà a diverse uscite al cinema, tra le quali spicca Elemental: ecco gli altri titoli in arrivo. Anche il fine settimana dal 23 al 25 giugno, dunque, regalerà diverse sorprese per il grande schermo: scopriamo tutte le altre novità della settimana.
Proseguono le novità al cinema anche nel corso del weekend dal 23 al 25 giugno. Tra i nuovi titoli più attesi, che hanno fatto il loro debutto in sala in questi giorni, spicca indubbiamente Elemental. Per la regia di Peter Sohn, si tratta del nuovo film d’animazione targato Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures. Presentato già in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2023, in occasione della giornata di chiusura del 27 maggio, ha fatto il suo debutto nelle sale italiane il 21 giugno.
Nella versione nostrana, il nuovo lungometraggio d’animazione Disney Pixar vanterà le voci di Valentina Romani, Stefano De Martino, Mr. Rain e Serra Yılmaz, tra gli altri. Elemental non sarà però la sola novità al cinema da recuperare nel corso del prossimo weekend, dal 23 al 25 giugno. Molti altri titoli si apprestano ad intrattenere il pubblico in sala, nei giorni a venire, in attesa del debutto sempre più vicino di Barbie di Greta Gerwig e Oppenheimer di Christopher Nolan.
Cinema le uscite del weekend dal 23 al 25 giugno oltre Elemental della Disney Pixar
Si prospetta un’estate di fuoco anche sul grande schermo per il pubblico. Il prossimo luglio, infatti, sarà all’insegna degli attesissimi Barbie di Greta Gerwig, Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno di Christopher McQuarrie e Oppenheimer di Christopher Nolan. In attesa che i suddetti titoli arrivino in sala, il grande schermo continua a brillare grazie a numerose novità, tra cui Elemental di Peter Sohn.
Il film d’animazione è ambientato in una città immaginaria i cui abitanti sono composti ciascuno da uno degli elementi naturali. In questo contesto Ember, una ragazza di fuoco, e Wade, un ragazzo d’acqua, proveranno a stare insieme, consci del rischio di stare l’uno accanto all’altra. Il film è disponibile nelle sale cinematografiche da mercoledì 21 giugno.
Lo stesso giorno, ha segnato il debutto sul grande schermo della commedia Fidanzata in affitto, diretta da Gene Stupnitsky. Il film vanta nel proprio cast l’interprete Premio Oscar Jennifer Lawrence, Matthew Broderick e Laura Benanti, tra gli altri. Di seguito, ecco tutte le altre uscite al cinema nel weekend.
- Materia Fuori Posto (Matter Out of Place), docufilm diretto da Nikolaus Geyrhalter, distribuito nelle sale cinematografiche nostrane a partire da martedì 20 giugno.
- Houria – La voce della libertà, film drammatico diretto da Mounia Meddour Gens e disponibile nelle sale a partire da mercoledì 21 giugno, grazie ad I Wonder Pictures.
- Un Matrimonio Mostruoso, sequel della commedia nostrana Una famiglia mostruosa diretto da Volfango De Biasi con Massimo Ghini, Paola Minaccioni e Cristiano Caccamo, tra gli altri. Il film è in sala da mercoledì 21 giugno.
- L’uomo senza colpa, film drammatico di Ivan Gergolet, disponibile nelle sale nostrane da giovedì 22 giugno.
- The Piper, film horror di Erlingur Thoroddsen, disponibile da giovedì 22 giugno.