Max Mara, la collezione Resort intriga anche i VIP
La collezione Resort 2024 ha animato Stoccolma, insieme a tantissime celebrità come Demi Moore e Lily Collins
Max Mara ha scelto Stoccolma come cornice della sua nuova collezione Resort 2024. E ha voluto in prima fila le sue celebrità più affezionate, da Demi Moore a Lily Collins.
Max Mara ha presentato la sua collezione Resort 2024 organizzando una sfilata a Stoccolma e, per l’occasione, non ha rinunciato ad una platea VIP. Non è una scelta casuale, quella del brand, perché la città rappresenta il fulcro della sua ultima collezione, diventata fonte d’ispirazione e anche tributo.
Basterà un’occhiata alla proposta in passerella per rendersi conto che la nuova collezione della maison è un chiaro omaggio alla regina Cristina di Svezia. Così come a Selma Lagerlöf, Nietzsche, Kierkegaard. E mentre il vero spettacolo sfila in passerella, mostrando le novità di Max Mara, in prima fila un esercito di celebrità hollywoodiane ha pensato al resto. Impossibile non notare la bellezza dirompente di Demi Moore, con indosso naturalmente capi della maison. All’evento hanno presenziato anche altre star come Amy Adams e Lily Collins per menzionarne alcune.
Max Mara, la sua collezione Resort 2024 non rinuncia al pubblico VIP
Estetica minimalista, richiamo alla natura e al folklore del territorio hanno sicuramente unito Max Mara e la Svezia per la collezione Resort 2024. Predomina il look black o white con l’aggiunta di decorazioni floreali che rendono le creazioni ancora più eteree e delicate. In più il brand ha pensato di esaltare la vicinanza con la natura accompagnando alcuni look con tiare floreali rendendo le sue modelle vere e proprie muse.
Le stesse che anche le star hollywoodiane e provenienti da ogni parte del mondo hanno indossato seppur in versione più vistosa proprio per amore di Max Mara. Lily Collins è una delle attrici che ha dato il meglio di sé lato glam durante l’evento, indossando dapprima un long dress total white accompagnato da una voluminosa tiara di fiori rose bianche e foglie tra i lunghi capelli castani in piega mossa. Anche Demi Moore ha ceduto al fascino floreale della maison. Ha indossato un suo completo total white con sandali e blusa accompagnato da una corona di fiori che spazia dal blu del mare al bianco candido dell’abito. Anche Amy Adams ha ceduto alla tentazione, abbinando al suo tailleur total white in raso una corona bouquet con fiori colorati che fanno sognare l’estate.
Per assistere alla sfilata, le star hanno optato per un cambio look ma sempre firmato Max Mara. Demi Moore ha scelto un long dress in crema con giacca e décolleté ton sur ton. Lily Collins ha puntato al total black in lattice, mentre Lily Reinhart ha optato per una blusa effetto smoke. Completo black&white per Kiernan Shipka. Anche Amy Adams ha optato per un long dress total black con maniche in chiffon e giacca color sabbia. In merito alla sua collezione, il direttore creativo di Max Mara Ian Griffiths ha dichiarato come riporta WWD: “Gli abiti non devono dichiarare ciò che li ispira. Gli abiti incarnano le idee senza dichiararle“.
Visualizza questo post su Instagram