Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 26 al 30 giugno su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono gli appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle novità: di seguito, ecco le anticipazioni.
Proseguono gli appuntamenti con Un Posto al Sole anche nella settimana dal 26 al 30 giugno. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì al venerdì dalle ore 20.45.
Il ritorno di Ida (Marta Anna Borucinska) rischierà di mandare a monte il piano di Lara (Chiara Conti). La prima, infatti, sembra disposta a tutto pur di riprendersi il piccolo Tommaso, ma la Martinelli non le renderà vita facile. Intanto, Renato (Marzio Honorato) farà preoccupare tutti: il Poggi finirà in ospedale e, a pagarne le conseguenze, potrebbe essere Rossella (Giorgia Gianetiempo). Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, dal 26 al 30 giugno.
Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 30 giugno
Nella puntata di lunedì 26 giugno, Ida vuole riprendersi Tommaso a tutti i costi, rischiando di mandare a monte i piani di Lara. Intanto, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), che sembravano essersi ricongiunti brevemente, si troveranno dinanzi a un’ulteriore crisi. Al contempo, in seguito a un particolare episodio al Caffè Vulcano, Renato accuserà un malore, per il quale si renderà necessario il trasporto in ospedale. Rossella, però, potrebbe pagare le conseguenze di quanto accaduto. Mariella, intanto, non ha più dubbi: per lei Michele (Alberto Rossi) è il misterioso fidanzato di Cerruti. Guido si confronterà con l’amico: vuole svelare tutto.
Nell’episodio di martedì 27 giugno, nonostante il gesto di riavvicinamento di Marina, lei e Roberto sono sempre più lontani emotivamente. Lara, intanto, è preoccupata per il comportamento di Ida, disposta a tutto pur di riavere il piccolo Tommaso. Il ricovero in ospedale di Renato, nel frattempo, metterà Rossella in una posizione difficile con Luca (Luigi Di Fiore) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) la difenderà. Stanco della convinzione di Mariella, la quale continua a sostenere che Sasà e Michele abbiano una relazione, proverà a metterla definitivamente a tacere.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 28 giugno. Marina chiuderà ogni possibilità di riconciliazione con Roberto. Lara si dimostrerà invece disposta a tutto pur di frenare l’ostinazione di Ida. Intanto, mentre si troverà a fare shopping con Eduardo (Fiorenzo Madonna), Clara (Imma Pirone) inizierà a rendersi conto del fatto che la disponibilità economica dell’uomo sia ben più alta di quanto pensasse. Seccata per la poca autonomia lasciatale da Luca, Rossella cercherà il conforto di Riccardo (Mauro Racanati), ma invano.
Marina lascia per sempre Palazzo Palladini?
Nell’episodio di giovedì 29 giugno, Eduardo inizierà ad entrare sempre di più nella vita di Clara, ma anche in quella di Rosa (Daniela Ioia) e Manuel. Damiano (Luigi Miele) sentirà perciò la necessità di confrontarsi con lui, in presenza di Viola (Ilenia Lazzarin), per fare in modo che si tenga lontano dal figlio. Nel frattempo, Marina paleserà la sua volontà di lasciare definitivamente Palazzo Palladini e andare a Londra. Roberto, però, proverà a convincerla a non farlo, attraverso un accorato appello. Intanto, Michele, senza dire nulla a Rossella, affronterà Luca, chiedendogli spiegazioni sull’improvviso ridimensionamento della figlia in ospedale.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 30 giugno. Lara continuerà a manipolare Ida per i suoi scopi, così da evitare che crei problemi in merito a Tommaso. Nel frattempo, anche Roberto paleserà la sua volontà di lasciare Palazzo Palladini. Intanto, un incontro inaspettato al Vulcano darà a Guido la possibilità di scoprire chi si celi dietro il sensibile Bufalotto.