Terra amara anticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio: Zuleyha morirà? Le ha sparato proprio lei
Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda
Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 26 giugno al 2 luglio, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 26 giugno al 2 luglio a partire dalle ore 14.10 su Canale 5, con l’esclusione di sabato, che assisterà alla messa in onda della nuova edizione di Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo.
Terra amara, cosa accadrà nelle puntate fino al 2 luglio
Nella puntata di lunedì 26 giugno, Hunkar riuscirà a non far vendere a Demir la raffineria ai misteriosi uomini di Ankara. La signora Yaman riuscirà inoltre a far ritirare le accuse contro Zuleyha. L’ex sarta potrà finalmente tornare a casa, dove però il consorte deciderà di punirla. La Altun, infatti, sarà costretta da Demir a fare la domestica nella sua stessa abitazione. Dopo essere venuta a conoscenza del rilascio di Zuleyha, Behice proverà a convincere Mujgan del fatto che la donna sia una minaccia per lei e per il suo rapporto con Yilmaz. La dottoressa, però, inizierà a rendersi conto che, a causa delle continue illazioni, la zia la stia mandando fuori di testa, perciò le dirà di tornare a Istanbul.
Nell’episodio di martedì 27 giugno, l’ex sarta racconterà ad Hunkar che Behice ha provato ad ucciderla mentre si trovava ricoverata in ospedale. Come se non bastasse, consegnerà alla nipote una lettera facendole credere che sia stata Zuleyha a scriverla. Nella missiva, la Altun avrebbe scritto che il vero padre di Adnan sia proprio Yilmaz. Presa dal panico, la dottoressa farà un gesto estremo.
Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 28 giugno. Mujgan darà appuntamento a Zuleyha nel bosco, fingendosi Yilmaz. Giunta al luogo dell’incontro, si troverà davanti una scena inaspettata: la dottoressa le sta puntando una pistola contro e la intima di impiccarsi. L’ex sarta non cederà alla richiesta della Hekimoglu e tra le due inizierà una dura lotta, al termine della quale partirà un colpo di pistola. A farne le spese sarà Zuleyha, a cui arriverà un colpo in pieno petto. Behice aiuterà Mujgan nell’inscenare il suicidio della Altun. Alla tenuta, intanto, inizieranno le ricerche di Zuleyha che verrà ritrovata da Rasit in fin di vita.
Che fine farà Zuleyha?
Nell’episodio di giovedì 29 giugno, Uzum rivelerà ad Hunkar dove si trovano Adnan e Leyla. La piccola condurrà la signora Yaman nell’abitazione di quella che un tempo era l’amante di Demir: è a lei che l’uomo ha affidato i due piccoli. La donna rimarrà sconcertata e, dopo aver detto al figlio di non volerlo vedere mai più, porterà i bambini a casa, dove apprenderà che Zuleyha è stata portata di nuovo in ospedale. Qui faranno il loro arrivo anche Yilmaz e Demir, in forte preoccupazione per le condizioni della donna, che è stata operata d’urgenza. Mentre l’ex sarta è sotto i ferri, i due discuteranno proprio davanti a Mujgan. Alla fine, Zuleyha risulterà fuori pericolo, ma ancora incosciente.
Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 30 giugno. Mujgan ha paura che la rivale possa svegliarsi e raccontare tutto, negando l’ipotesi ormai accreditata, ovvero che abbia provato a togliersi la vita. Behice dirà alla nipote di negare a oltranza. Dopo essersi finalmente risvegliata, la moglie di Demir troverà dinanzi a sé la dottoressa e tra le due inizierà una furiosa lite. Lo Yaman, nel frattempo, si mostrerà pentito per il male inflitto alla moglie e giura che le farà rivedere i bambini. Yilmaz, invece, ribadirà di voler divorziare da Mujgan.
La soap tornerà in onda domenica 2 luglio con il nuovo appuntamento. Zuleyha è sveglia e ricorda perfettamente di non essersi colpita da sola. Fra la Altun e la Hekimoglu crescerà dunque la tensione. Ciononostante, l’ex sarta non sembra intenzionata a volerla denunciare. Demir farà abbracciare alla moglie i propri figli, dopo essersi pentito del male inflittole. Yilmaz, invece, è sicuro che dietro tutto ci sia Mujgan ed è più deciso che mai a volersi separare da lei. Neanche i consigli di Fekeli riusciranno a farlo ragionare.