Temptation Island 2023 arriva stasera lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5, dopo uno stop di un anno. Il docu-reality torna con sette nuove coppie, che sono state già annunciante nel corso degli ultimi giorni. Ecco cosa aspettarsi dal prima appuntamento.
Tutto pronto per la prima puntata di Temptation Island 2023. Il viaggio dei sentimenti torna all’insegna delle novità ma anche di eventuali discussioni, tra le sette coppie protagoniste della nuova edizione. Come è noto, il docu-reality prodotto dalla Fascino Pgt debutterà in prima serata su Canale 5 lunedì 26 giugno, ereditando lo spazio lasciato vacante dalla diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi.
Le sette coppie sono ormai sbarcate in Sardegna, nel resort situato a Is Morus Relais, dove continuano a tenersi le riprese che le terranno impegnate per alcune settimane. Ciascuna di loro ha scelto di prendere parte al viaggio dei sentimenti, mossa dallo scopo di risolvere i rispettivi conflitti. Scopriamo, dunque, cosa aspettarci dal primo appuntamento, che ci mostrerà il loro arrivo nel villaggio e, soprattutto, l’incontro con i tentatori e le tentatrici di cui non è ancora nota l’identità. Di seguito, ecco i primi nomi trapelati.
Temptation Island 2023, al via la prima puntata: le anticipazioni, chi sono i tentatori e le tentatrici
Nel corso delle ultime settimane abbiamo scoperto l’identità delle sette coppie protagoniste. I primi ad essere svelati sono stati Gabriela e Giuseppe, seguiti poco dopo da Alessia e Davide. La terza coppia annunciata è stata quella composta da Vittoria e Daniele, giunti ormai a un bivio a causa delle loro diverse visioni di vita. Dopo di loro, la produzione ha svelato la partecipazione di Manu e Isabella, in crisi a causa dei mondi molto diversi dai quali provengono. La quinta coppia è invece formata Francesca e Manuel, insieme da poco più di due anni segnati da diversi tira e molla. Chiudono Alessia e Federico e Mirko e Perla.
Così come nelle edizioni precedenti, al loro arrivo le coppie saranno divise in due diversi villaggi: quello delle donne, da una parte, e quello degli uomini, dall’altra. Le loro uniche interazioni saranno gestite da Filippo Bisciglia, che potrà farli incontrare uno di fronte all’altro durante il falò di confronto.
A complicare la situazione, come al solito, saranno i tentatori e le tentatrici, che avremo modo di conoscere nel corso della prima puntata. Nell’ultimo periodo sono fioccati diversi nomi, molti dei quali provenienti dallo studio di Uomini e Donne. Per quanto riguarda i tentatori, infatti, si è parlato di Giulio Raselli, ex corteggiatore e poi tronista, Daniele Schiavon, il corteggiatore scelto poi dalla tronista Giulia Quattrociocche e, infine, Andrea Della Cioppa, la non-scelta di Veronica Rimondi.
Per quanto riguarda le tentatrici, è fioccato il nome di Alice Barisciani, la non-scelta di Federico Nicotera (sebbene l’ipotesi sarebbe comunque sfumata), Alessia Spagnulo, ex corteggiatrice di Luca Daffrè, mandata poi via dal tronista e Alessia Bologna, anche lei ex corteggiatrice di Daffrè. Insomma, non resta che aspettare per seguire la puntata, in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 26 giugno.