Primo pianoRoyal Life

Jazmin Grace Grimaldi: la figlia di Alberto di Monaco si sposa?

La sua risposta sull'indiscrezione alla rivista tedesca Bunte

I monegaschi conoscono bene Jazmin Grace Grimaldi, la figlia che il principe Alberto II di Monaco ha avuto dalla sua relazione con Tamara Rotolo. Nata al di fuori di un matrimonio legittimo, Jazmin non può avanzare nessuna pretesa sul trono del Principato di Monaco, ma ciò non la rende meno interessante per i cittadini nel piccolo stato. Dal 2016 la donna è impegnata con Ian Mellencamp: ma è già tempo di fiori d’arancio?

Il principe Alberto, padre di quattro figli, non ha ancora avuto l’occasione di assistere alle nozze di qualcuno di loro. I figli nati dal suo matrimonio con la principessa Charlene – i gemelli Jacques e Gabrielle – sono ancora troppo piccoli. Ma la figlia Jazmin Grace Grimaldi ha tutte le carte in regola per regalare al Principato di Monaco un matrimonio quasi royalA parlarne è stata lei stessa nel corso di una recente intervista concessa alla rivista tedesca Bunte.

Jazmin Grace Grimaldi e Alberto di Monaco
Ansa

Attualmente Jazmin Grace Grimaldi si divide tra Los Angeles e New York. La figlia del principe Alberto di Monaco, però, trova tempo anche per essere presente negli eventi più importanti del Principato di Monaco. Nelle scorse settimane, infatti, è stata vista in diversi eventi sportivi e alla sfilata di Louis Vuitton a Parigi, insieme al fratello Alexandre. Il 21 giugno, inoltre, la figlia 31enne di Alberto II era a Berlino per sostenere l’organizzazione benefica Auf der Bult. L’attenzione, però, al momento è concentrata sulla sua relazione con il musicista 39enne Ian Mellencamp. Dall’idillio amoroso nascerà presto il progetto delle nozze?

Jazmin Grace Grimaldi e le nozze con il musicista Ian Mellencamp

La figlia di Alberto II, Jazmin Grace Grimaldi, ha risposto con franchezza alle domande della rivista tedesca sulla sua relazione. Dall’ottobre del 2016, infatti, la figlia del principe Alberto condivide la sua vita con il musicista Ian Mellencamp. Un idillio che sembra durare nel tempo e che potrebbe portare presto alle nozze tanto attese. Sulla questione, però, ha espresso un’idea molto chiara: “Non lo so. Vedremo… Una cosa alla volta“. Stando alla sua risposta, dunque, al momento non ci sarebbero progetti concreti che riguardano il matrimonio, e Jazmin ha stroncato i gossip sul nascere, anche se non li ha allontanati del tutto. Parlando della sua storia d’amore, inoltre, ha aggiunto che il segreto del benessere risiede in tre punti: “Comunicazione, fiducia e lealtà“.

Principe Alberto: figlia Jazmin Grace Grimaldi
Ansa

La coppia formata da Jazmin Grace Grimaldi e Ian Mellencamp funziona perfettamente. Perfino dal punto di vista professionale i due si sono legati a progetti musicali comuni. In particolare hanno alle spalle due duetti: il singolo Thankful, uscito a dicembre 2019, e il brano On Day at a Time, uscito a ottobre 2020. Oltre all’idillio, però, come tutte le coppie, anche queste ha avuto alti e bassi e ha dovuto affrontare momenti difficili. Il musicista Ian Mellencamp, nipote del famoso chitarrista John Mellencamp, è stato operato al cuore alla fine del 2021. Questo intervento così tanto delicato ha fatto sì che la figlia di Alberto di Monaco si allontanasse per un po’ dai social, per poter essere totalmente al suo fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JazminGraceGrimaldi (@jazmingrimaldi)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio