È ormai noto che il cast di Beautiful ha fatto nuovamente tappa in Italia per girare alcune puntate, che vedremo prossimamente. La soap statunitense, che oltreoceano ha già superato la messa in onda delle 9 mila puntate, ha accolto nel proprio cast diverse guest star nostrane: eccole tutte.

Alcune settimane fa, l’Italia ha nuovamente accolto il cast di Beautiful. Già in passato, infatti, la troupe ha trovato accoglienza su suolo nostrano: ad esempio, in occasione delle prime nozze tra Liam e Hope, che si sono celebrate in Puglia. In altre occasioni, il cast ha fatto tappa sul lago di Comoa Venezia ma anche a Portofino. Più recentemente, le riprese si sono spostate a Roma: Steffy, Hope, Brooke, Ridge e gli altri hanno girato tra le vie della Capitale, accompagnati da diverse guest star italiane.

Beautiful torna in Italia: pioggia di guest star italiane (Credits: @ginevra.lamborghini/ Instagram) – VelvetMag

Tra tutti, spicca Ginevra Lamborghini, ex vippona della settima edizione del Grande Fratello Vip. Oltre a lei, tuttavia, la nuova trasferta italiana della soap statunitense è stata impreziosita anche dal contributo di altre personalità nostrane. Di seguito, ecco chi troveremo nelle nuove puntate di Beautiful, che approderanno in Italia il prossimo anno, oltre all’ex gieffina.

Beautiful, nelle nuove puntate girate in Italia fioccano le guest star: tutti i dettagli

Non è la prima volta che Beautiful vanta la partecipazione di personalità italiane. Nel corso degli anni, infatti, diversi volti nostrani sono entrati a far parte della soap statunitense: da Massimo Lopez, che ha girato alcune puntate sul lago di Como, a Marina La Rosa, fino a un cameo di Enrico Papi nel lontano 2000, sono tanti i volti italiani passati brevemente per la serie.

Ora, se ne aggiungeranno di nuovi, tra cui la già citata Ginevra Lamborghini. L’ex vippona ha difatti condiviso alcuni scatti dal set, ne corso delle ultime settimane, in compagnia di Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester), Thorsten Kaye (Ridge Forrester), Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), Lawrence Saint-Victor (Carter Walton) e Scott Clifton (Liam Spencer).

Ginevra Lamborghini guest star nelle puntate di Beautiful (Credits: @ginevra.lamborghini/ Instagram) – VelvetMag

Insieme a lei, al cast si aggiungeranno, in qualità di guest star, anche Alberto De Pisis – che con Ginevra Lamborghini ha condiviso l’esperienza al GF Vip 7 – e Jasmine Carrisi, al suo debutto come attrice. Ma cosa ci sarà da aspettarsi nelle puntate, che in Italia arriveranno solo nel 2024?

Pare che Hope, Liam, Steffy, Ridge, Carter e Brooke arriveranno a Roma per il lancio della Hope for the Future in Italia. In questo contesto, che probabilmente potrebbe assistere a una nuova proposta di nozze di Ridge verso Brooke, troveranno spazio anche i volti nostrani. Nel dettaglio, si apprende che Jasmine Carrisi ricoprirà il ruolo di una modella italiana, scelta dalla Forrester Creation, per il lancio della linea della Logan.

Ginevra Lamborghini – anche lei al suo debutto da attrice – rivestirà i panni di una Pr internazionale dell’azienda di moda gestita dai Forrester. In base a quanto trapelato, inoltre, pare che la sorella di Elettra Lamborghini possa aver permesso l’utilizzo di una sua canzone per la scena di una sfilata.