La ragazza e l’ufficiale proseguirà con la quarta puntata, in onda venerdì 30 giugno in prima serata su Canale 5: ecco le anticipazioni. La soap turca, che vanta la presenza di Kıvanç Tatlıtuğ – noto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful – continua con i nuovi episodi.
Lo scorso venerdì 9 giugno ha fatto il suo debutto in prima serata su Canale 5 La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura). La soap turca è rimasta a lungo inedita in Italia, mentre in madrepatria è andata in onda dal 4 marzo al 20 novembre 2014, per un totale di 21 episodi, suddivisi in due stagioni. Per via dei bassi ascolti, tuttavia, la serie è stata inevitabilmente cancellata.
La ragazza e l’ufficiale si presenta come un period drama, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa. In particolare, la vicenda è incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Kurt Seyit (Kıvanç Tatlıtuğ) e Şura (Farah Zeynep Abdullah), rispettivamente uno dei migliori ufficiali turchi al servizio dello zar e una giovane ragazza appartenente alla nobiltà russa. Di seguito, ecco le anticipazioni del quarto appuntamento, in onda venerdì 30 giugno.
La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni quarto appuntamento soap turca, in onda venerdì 30 giugno
La ragazza e l’ufficiale prosegue venerdì 30 giugno con i tre episodi del quarto appuntamento. Sura è preoccupata per la salute di Tatya, che diventerà pallida e avrà una forte emorragia. Grazie all’aiuto di Celil, la ragazza riuscirà a chiamare il medico che salverà la donna, ma non il bambino: la forte perdita di sangue causerà difatti un aborto. Sura, ancora sotto shock, sarà consolata da Petro, innamorato di lei.
Dal canto suo, però, la ragazza vorrebbe al suo fianco Seyit, che però è andato a trovare la famiglia. In questa occasione, rivelerà di essersi fidanzato ma, una volta rivelata l’identità della ragazza, il padre si arrabbierà, imponendogli di non frequentare ragazze russe. L’ufficiale uscirà di casa per riflettere e, intanto, Petro tranquillizzerà Sura riguardo al fatto che la famiglia del suo amato la accoglierà, prima o poi, a braccia aperto.
Nell’undicesimo episodio de La ragazza e l’ufficiale, in Crimea, sempre più uomini lasciano i campi per unirsi ai sovversivi. Mehmet Eminof, su tutte le furie perché Seyit ha portato a casa una ragazza russa, teme ciò che potrebbe accadere e si dimostra pronto a tutto per difendersi. Intanto, Mahmut è in ansia: vuole scappare con Havva e si esprimerà contro Mehmet che ha ripudiato Seyit. Nel frattempo, Petro farà il suo arrivo alla casa nel vigneto, proprio in concomitanza con il tragico evento che coinvolto Tatya. L’uomo metterà al corrente gli amici di avere notizie di Misa, affermando che sia diventato un capo dei ribelli. Petro riferirà inoltre che quest’ultimo si sta dirigendo verso la Crimea. In realtà continua ad agire sotto copertura e, presentandosi ai sovversivi del luogo, proporrà loro di organizzare un agguato ai danni di Seyit.
Cosa accadrà nel tredicesimo episodio
Seyit, Celil e Petro si recheranno nei villaggi limitrofi per alcuni giorni, in cerca di armi. Il viaggio, però, si rivelerà ricco di ostacoli. Nel frattempo, in casa Eminof, il fratello minore di Seyit, Osman, deciderà di portargli tutte le lettere ricevute mentre era al fronte, nonostante il divieto imposto dal padre di avere contatti con Seyit. Il capo famiglia non vuole che nessuno abbia contatti con Sura. Il giovane, però, non si curerà molto di questa imposizione, ignorando le conseguenze che ciò avrà per la famiglia. Güzide, nel frattempo, ascolterà di nascosto una conversazione tra Fatma e Yildiz, e agirà di conseguenza. Mahmut, intanto, prenderà una decisione che potrebbe mettere a rischio la famiglia.
Leave a Comment