Il ritorno di Kim Cattrall ha sorpreso molti fan e anche alcuni membri del cast di And Just Like That. Ma cosa ne penseranno le attrici protagoniste? Come hanno reagito Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon?
Il ritorno inaspettato di Kim Cattrall in And Just Like That ha sorpreso i fan tanto quanto il resto del cast. Nonostante abbia ribadito più volte di non essere interessata ad un ritorno di Samantha Jones e di avere ormai concluso il suo percorso con l’universo di Sex and the City, l’attrice è tornata sui propri passi e ha concesso al pubblico del revival una singola scena a tu per tu con Samantha.
Una novità che se da un lato ha sorpreso il pubblico, dall’altra ha anche lasciato senza parole alcuni membri del cast. Evan Handler, che interpreta il marito di Charlotte, ha ammesso di aver scoperto del cameo di Samantha soltanto una volta girato e che probabilmente lo vedrà insieme al resto dei telespettatori, sul piccolo schermo. Ma come avranno reagito Kristin Davis, Cynthia Nixon e Sarah Jessica Parker alla notizia?
And Just Like That, come hanno reagito Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon al cameo di Kim Cattrall
La seconda stagione di And Just Like That non potrà fare a meno di Kim Cattrall a quanto pare. Samantha Jones non è stata esclusa dalla prima stagione, anzi, gli autori hanno fatto in modo che il personaggio seppur mai presente fisicamente toccasse tutte le corde giuste. Quando Big è morto, Samantha ha inviato un mazzo di fiori. Quando Carrie aveva bisogno di un confronto via chat, non si è tirata indietro. Ma la gioia più grande arriverà nella seconda stagione, perché Kim Cattrall ha accettato di girare un cameo. Certo, lontana da tutto e tutti, senza mai interagire con il resto del cast e neppure con lo showrunner. Ma quantomeno Samantha apparirà nella seconda stagione di And Just Like That. Come l’avranno presa le colleghe?
Sarah Jessica Parker ha affrontato la questione ai microfoni di EW, spiegando di essere felice del ritorno di Samantha in And Just Like That. “Samantha è presente nella prima stagione e ancora di più nella seconda tramite SMS. Ed è una bella notizia considerando i 25 anni di Sex and the City. È in perfetto tempismo con la storia, un evento consequenziale che accade nella vita di Carrie, che chiama Samantha e parlano velocemente, in modo adorabile, sentimentale e divertente. E sembra tutto normale e carino, sono contenta che siamo riusciti a gestirlo, risolvere tutto in termini di tempo per lo show. Ho pensato che fosse davvero una bella idea“, ha concluso l’attrice.
Kristin Davis, invece, ha puntualizzato che il cameo di Samantha in realtà non è stato così inaspettato. “Ne abbiamo discusso e abbiamo deciso che era giusto per i fan, che avvertono la mancanza di Samantha. I fan la adorano e Samantha è un personaggio fantastico, quindi capiamo e sembrava la cosa giusta da fare in questo momento“. Quest’anno, infatti, Sex and the City festeggia i suoi 25 anni dalla messa in onda della prima stagione. In merito al cameo, Kristin Davis ha aggiunto: “A volte le persone non fanno parte della tua vita di tutti i giorni, ma questo non significa che non c’è più un legame. Non posso rivelare molto sulla storia, perché stiamo cercando di tutelarne la segretezza, ma ha senso per la circostanza in cui si trova“. Cynthia Nixon, invece, ha sperato che il cameo di Kim Cattrall rimanesse un segreto fino all’ultimo.