Il catalogo di Disney+ si appresta ad accogliere numerose novità a luglio 2023, tra cui i nuovi episodi di How I Met Your Father. Oltre alla nuova tranche di episodi della serie, spin-off di How I Met Your Mother, la piattaforma accoglierà diversi altri titoli: riepiloghiamoli tutti.
Non conosce sosta l’offerta delle piattaforme dello streaming video. Oltre Netflix e Prime Video, anche Disney+ continua ad aggiornare il suo catalogo anche nel mese di luglio 2023. Anche il servizio appartenente al gruppo The Walt Disney Company propone ai propri abbonati un’offerta ricca di novità, che non mancheranno anche nei prossimi mesi. Tra queste, si segnala la nuova tranche di episodi di How I Met Your Father, la serie spin-off di How I Met Your Mother che vede come protagonista Hilary Duff, nei panni di Sophie.
Nel mese di luglio 2023, Disney+ si arricchirà anche dell’attesissima ottava stagione di Futurama, la nota serie animata nata dalla penna di Matt Groening, che arriva a distanza di dieci anni dagli ultimi episodi. Il nuovo capitolo, costituito da venti episodi in totale, sarà suddiviso in due parti divise in altrettante tranche distinte. Di seguito, ecco tutte le novità in arrivo sulla piattaforma, nel corso del prossimo mese.
Disney+ luglio 2023, le novità annunciate: da How I Met Your Father a Futurama
Il colosso dello streaming video si arricchirà di diversi titoli nel corso delle prossime settimane. Le novità inizieranno a partire dal 5 luglio, con l’arrivo della miniserie Full Monty. Il film evento è ambientato a 25 anni di distanza dalla celebre serie e seguirà lo stesso gruppo di personaggi mentre vive la propria vita nella città post-industriale di Sheffield. Il medesimo giorno assisterà anche al debutto di Kizazi Moto: Generazione di Fuoco, Stagione 1 e Segreti di una tata, Stagione 1, nota oltreoceano con il titolo di The Watchful Eye.
Sempre nel corso di luglio 2023, Disney+ assisterà anche all’arrivo di The Company You Keep, Stagione 1 (12 luglio) e Futurama, Stagione 8 Parte 1 (24 luglio, episodio settimanale). La nuova stagione arriva a distanza di dieci anni dagli ultimi episodi e sarà divisa in due parti da dieci episodi ciascuna. Tra le serie in arrivo, si segnala anche la già citata How I Met Your Father, Stagione 2 Parte 2, disponibile dal 26 luglio. Tra le altre serie, nel corso di luglio 2023 arriverà anche Quell’Uragano di papà, la serie cult con Tim Allen.
Per celebrare il primo secolo dalla nascita dei Walt Disney Studios, sulla piattaforma approderanno dal 7 luglio anche i primi di una lunga serie di cortometraggi previsti. Si tratta di The Skeleton Dance, Aquamania, Building a Building, Goofy Gymnastic, Bath Day e Figaro and Frankie. Per quanto riguarda le docu-serie e l’intrattenimento, si segnalano la prima stagione di Drag Me to Dinner, disponibile dal 26 luglio.
Tra gli anime, invece, arrivano Bleach: Thousand-Year Blood War, Parte 1 (5 luglio) e Parte 2 (8 luglio, episodio settimanale). Per quanto riguarda le serie rilasciate settimanalmente, proseguono con i nuovi episodi: 9-1-1, Stagione 6 Parte 2; 9-1-1: Lone Star, Stagione 4; In The Clearing, Stagione 1; Secret Invasion, Miniserie e True Lies, Stagione 1.
Leave a Comment