TV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 luglio: il gesto inaspettato di Lara

Share

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 3 al 7 luglio su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono gli appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle novità: di seguito, ecco le anticipazioni.

Proseguono gli appuntamenti con Un Posto al Sole anche nella settimana dal 3 al 7 luglio. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì al venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole puntate 3-7 luglioUn Posto al Sole puntate 3-7 luglio
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, dal 3 al 7 luglio – VelvetMag

Lara (Chiara Conti) continua a guadagnare terreno con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), nonostante la minaccia rappresentata da Ida (Marta Anna Borucinska). Anzi, la Martinelli riuscirà però a ribaltare la situazione, a suo vantaggio. Riuscirà invece Castrese (Peppe Romano) a fare coming out con la zia Mariella (Antonella Prisco)? Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, in onda dal 3 al 7 luglio.

Un Posto al Sole, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda fino al 7 luglio

Nella puntata di lunedì 3 luglio, dopo la lite con Eduardo (Fiorenzo Madonna), Alberto (Maurizio Aiello) avrà un confronto con Clara (Imma Pirone), per aiutarla a capire cosa sia meglio per il figlio. Quest’ultima e Rosa (Daniela Ioia) avranno un altro momento di tensione a causa di un’azione di polizia che coinvolgerà Eduardo. Nel frattempo, la distanza tra Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non accenna ad arrestarsi.

Lara, invece, deve ancora gestire l’emergenza rappresentata da Ida. La Martinelli, infatti, si appresta a ribaltare la situazione: ma cosa farà? Nel frattempo Mariella (Antonella Prisco), che ha ascoltato le parole di Guido (Gemano Bellavia), si convincerà sempre di più che “Bufalotto Sensibile” sia Castrese (Peppe Romano).

Nell’episodio di martedì 4 luglio, Lara continua a guadagnare sempre più terreno con il Ferri, nonostante la presenza di Ida possa mandare a monte tutto. Intanto, Giulia (Marina Tagliaferri) si troverà, suo malgrado, ad aumentare i sensi di colpa di Rosa e Clara si confronterà nuovamente con Alberto. Intanto, Castrese continua a sfuggire alla curiosità di Mariella ma, al contempo, inizierà a maturare la decisione che forse sia arrivato il momento di confessare la verità.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 5 luglio. Il piano di Lara procede al meglio grazie anche all’inaspettato gesto della Martinelli, che sembra avere la situazione sotto controllo. Quest’ultima ha difatti deciso di assumere, provocatoriamente, Ida come baby sitter. Rosa, intanto, cercherà di fare tutto il possibile per aiutare il fratello mentre per Castrese arriverà il momento di una confessione: che sia giunta anche l’occasione di parlarne con la famiglia?

Rossella sempre più sotto pressione nelle nuove puntate di Un Posto al Sole – VelvetMag

SIlvia e Michele preoccupati per Rossella

Nell’episodio di giovedì 6 luglio, Viola (Ilenia Lazzarin) cerca di non rimanere da sola con Eugenio (Paolo Romano), il quale si mostrerà sempre più insofferente. Intanto, Marina continua a voler tenere Roberto lontano dalla sua vita: Lara sembra aver raggiunto il suo scopo. In seguito, Renato (Marzio Honorato) sarà finalmente dimesso dall’ospedale e Luca (Luigi Di Fiore) è intenzionato ad accorciare le distanze con Giulia. Intanto, Rossella (Giorgia Gianetiempo) è sempre più sotto pressione per i modi adottati dal primario. Nunzio (Vladimir Randazzo), invece, verrà a conoscenza di aver fatto breccia in diverse persone.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 7 luglioMichele Silvia temono per il malessere di Rossella. La ragazza, dal canto suo, troverà conforto in una nuova amica, Ada. Quest’ultima sembra provare un certo interesse per Nunzio e Rossella proverà a fare da intermediario. Tra Viola ed Eugenio, invece, le cose precipiteranno improvvisamente.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

1 settimana ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago