My Home, My Destiny, tutto sulla nuova soap con Demet Özdemir in arrivo su Canale 5
Il daytime della rete ammiraglia di Mediaset si arricchisce di una nuova serie turca che debutterà a luglio
My Home, My Destiny è la nuova soap turca recentemente acquistata da Mediaset e in arrivo nel daytime di Canale 5: ecco di cosa si tratta. La serie vedrà nel cast Demet Özdemir, nota al pubblico italiano come Sanem di DayDreamer – Le ali del sogno, e İbrahim Çelikkol. Scopriamo di cosa tratta.
Una nuova serie si appresta a tenere incollati davanti al piccolo schermo nostrano milioni telespettatori: si tratta di My Home, My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). Costituita da 43 puntate della durata di oltre due ore ciascuna, suddivise in due stagioni, la serie vede come protagonisti Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol. Se lei abbiamo avuto modo di conoscerla – e apprezzarla – al fianco di Can Yaman in DayDreamer – Le ali del sogno, lui lo vedremo prossimamente in Terra amara.
Come si è detto, Mediaset ne ha recentemente acquisito i diritti di distribuzione e, poco dopo l’annuncio, è stato diffuso anche il primo promo televisivo. Non è ancora chiaro quando andrà in onda, ma una cosa è certa: ha tutte le carte in regola per appassionare i telespettatori. Di seguito, ecco la trama e tutti i dettagli.
My Home, My Destiny arriva su Canale 5: tutti i dettagli sulla nuova soap con Demet Özdemir
Nel formato originale My Home, My Destiny è composta da un totale di 43 episodi, della durata di oltre due ore l’uno, suddivisi in due stagioni (la prima da 12 e la seconda da 31). In Italia, ciascuna delle puntate sarà suddivisa a sua volta in tre (o addirittura quattro) episodi: per questo motivo, la prima stagione sarà composta da 39 episodi da circa cinquanta minuti ognuno e la seconda stagione da ben 99 episodi della medesima durata.
Nata come trasposizione del libro Camdaki Kız, la soap turca è andata in onda in madrepatria dal 25 dicembre 2019 al 12 maggio 2021. La vicenda è incentrata sulla figura di Zeynep (interpretata da Demet Özdemir), una giovane di umili origini, figlia di un uomo alcolizzato. La madre riesce a racimolare un po’ di soldi come domestica per alcune famiglie benestanti della città e una di queste si proporrà di adottare Zeynep per garantirle un futuro migliore. A malincuore, la madre biologica della ragazza accetterà la proposta di Sakine.
Passano gli anni, la protagonista ha frequentato le migliori scuole e ora è in procinto di sposarsi con un uomo di buona famiglia. Ciononostante, si renderà conto di non amarlo e di voler chiudere il fidanzamento. Nella sua vita, ricomparirà la madre biologica e, spinta dal senso di colpa per non essere cresciuta con lei, Zeynep tornerà sui suoi passi, meditando di accettare la proposta di Mehdi (Ibrahim Çelikkol). Ma cosa accadrà?
Quando andrà in onda?
My Home, My Destiny è una serie che si distingue per i forti toni drammatici ed è stata in grado di fare breccia nel cuore del pubblico, tanto da essere stata venduta in oltre 70 Paesi. In Italia dovrebbe debuttare con ogni probabilità il prossimo lunedì 3 luglio, non è ancora chiaro se in sostituzione di Terra amara o di Un altro domani.