Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 3 al 9 luglio. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 3 al 9 luglio.

Cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful, dal 3 al 9 luglio – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate fino al 9 luglio

Nella puntata di Beautiful di lunedì 3 luglio, Taylor proverà a fare da intermediaria tra Steffy e Sheila per cercare sedare il loro scontro. Tuttavia, proprio quando la Carter sta per uscire dall’abitazione, la Forrester la bloccherà: in un flash improvviso inizierà a ricordare qualcosa di quella notte.

Nell’episodio di martedì 4 luglio, Quinn dispenserà un consiglio a Carter per aiutarlo. Secondo lei, infatti, il Walton dovrebbe sforzarsi di cercare una storia al di fuori della Forrester Creations. Nel frattempo, intuendo il pericolo, Sheila dirà a Deacon di avere ormai l’intenzione di andarsene via da Los Angeles.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 5 luglio. Steffy sta progressivamente riacquistando la memoria. Nella confusione che tormenterà la mente di Steffy si farà spazio, in maniera inaspettata, l’immagine di Sheila. Grazie anche al sostegno di Ridge e Taylor, la ragazza riuscirà finalmente a ricostruire ciò che è successo nel corso di quella notte in cui Finn ha perso la vita.

Nell’episodio di giovedì 6 luglio, Sheila è certa del fatto che Steffy sia ormai in procinto di ricordare tutti gli eventi di quella notte da incubo. Per questo motivo, continuerà a ribadire a Deacon di voler lasciare la città il prima possibile, senza dirgli nulla. Intanto, alla Forrester Creations, Paris avrà modo di parlare con Carter, dicendogli di essere sicura che lui sia ancora innamorato di Quinn.

Eric non riesce a fare a meno di Donna nelle nuove puntate di Beautiful – VelvetMag

Steffy ricorda tutto e ha un piano contro Sheila

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 7 luglioEric Donna si stanno frequentando in gran segreto, alle spalle di Quinn. Intanto, Steffy ha riacquistato la memoria. Tuttavia, prima di chiamare la polizia, vuole incastrare Sheila. La Forrester vuole vedere la sua espressione quando le dirà di ricordare tutto di quella notte in cui la Carter ha sparato entrambi, uccidendo Finn.

Nell’appuntamento di sabato 8 luglio, per mettere in atto la sua vendetta, Steffy chiederà l’aiuto di Taylor. La Forrester chiederà a sua madre il favore di chiamare la Carter chiedendole di raggiungerla, facendole credere che tutti abbiano cambiato idea e che si siano finalmente decisi ad accoglierla. Fortunatamente per loro, la dark lady abboccherà alle parole della Hayes e si presenterà alla casa sulla scogliera.

Nella puntata di domenica 9 luglio, intanto, prosegue la storia clandestina tra Eric e Donna. I due continuano a divertirsi insieme: la sorella di Brooke sembra l’unica in grado di risvegliare il desiderio del Forrester, ma non solo. La Logan riesce a renderlo felice come non era mai stato prima. Pur sentendosi in colpa, dunque, Eric dirà di non poter fare a meno di lei.