La promessa anticipazioni dal 3 al 7 luglio: Jana umiliata da Curro
La nuova soap spagnola prosegue su Canale 5: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate del period drama
La promessa prosegue con le nuove puntate dal 3 al 7 luglio in onda su Canale 5 alle ore 14.45: ecco cosa accadrà. Il period drama spagnolo ha portato sulla rete ammiraglia di Mediaset la storia di Jana, intenta a scoprire la verità sulla tragedia della sua famiglia.
Dopo lo stop di Uomini e Donne, su Canale 5 è approdata una nuova soap, dal titolo La promessa. Annunciata da diverso tempo, la serie ha fatto il suo debutto lo scorso lunedì 29 maggio, a partire dalle ore 14.45. Nel corso delle prime puntate, lo show sembra aver catturato l’attenzione dei telespettatori, curiosi di sapere cosa accadrà prossimamente. Di seguito, ecco le anticipazioni degli episodi, in onda dal 3 al 7 luglio.
La promessa, anticipazioni delle puntate in onda dal 3 al 7 luglio
Nella puntata di lunedì 3 luglio, Jimena farà ritorno a La Promessa e parlerà con Manuel del matrimonio combinato, la cui idea non piacerà a nessuno dei due. Il ragazzo non vuole rinunciare ai suoi sogni ma Cruz, che nel frattempo ha scoperto la sua vittoria alla Coppa de Los Pedroches, ha altri piani in mente per lui. Pia, nel frattempo, valuterà l’opzione dell’aborto. Jana proverà a sostenerla e, nel frattempo, cercherà di allontanarsi a Manuel e ad avvicinarsi a Curro, che non la tratterà affatto bene. Mentre Mauro e Leonor continueranno la loro storia d’amore, Simona scoprirà l’identità della misteriosa “cuoca”.
Nell’episodio di martedì 4 luglio, i marchesi non prenderanno nel migliore dei modi la partecipazione di Manuela alla Coppa de Los Pedroches. Cruz, però, deciderà di sfruttare proprio la passione per il volo del ragazzo per avvicinarlo a Jimena: gli suggerirà di volare insieme a lei. Quest’ultimo accetterà e, pur avendo vissuto un bel momento, capirà che non è stato ugualmente piacevole come quello trascorso con Jana. La domestica continuerà con la sua missione di avvicinarsi a Curro, il quale è però viziato, dispotico e, dunque, ingestibile. Mentre Simona pensa che Lope sia il misterioso cuoco e cercherà stanarlo, Pia deciderà di abortire, ricevendo il benestare di Romulo e della marchesa.
La promessa proseguirà con la puntata di mercoledì 5 luglio. Curro si prenderà gioco di Jana, costringendola a scusarsi per come ha reagito. La domestica, però, non lascerà perdere la questione, certa che un giorno il ragazzo scoprirà tutto. Cruz, intanto, continua a convincere Don Alonso a non accettare soldi dal padre, nonostante i suoi timori sulla bancarotta. La marchesa, inoltre, sarà impegnata a mettere a tacere le malelingue: per far ciò, deciderà di festeggiare il suo compleanno. Troverà il denaro necessario per la festa venendo una spilla di famiglia, appartenente a Catalina. Simona tenderà una trappola a Lope, mentre Leonor sceglierà di uscire allo scoperto con Mauro. Intanto, Jana e Maria si libereranno della fede di Tomas.
Curro sta per colpire Jana, Manuel lo bloccherà
Nell’episodio di giovedì 6 luglio, Leonor non riuscirà ad informare il padre della sua storia con Mauro. Tuttavia, non farà in tempo ad avvisare Mauro, insieme al quale aveva già predisposto l’incontro con il padre. Il cameriere si presenterà al marchese vestito di tutto punto e si arrabbierà. Lope e Simona, nel frattempo, si confideranno reciprocamente.
Lei gli confiderà di non aver mai ricevuto le lettere dai figli mentre lui confermerà di essere il nuovo cuoco, ma di non poterlo dire pubblicamente: non essendo una donna non sarebbe preso sul serio. Cruz, invece, non dirà al marito come ha fatto a reperire il soldi per la festa. Intanto, tra Jana e Curro le cose precipiteranno sempre di più, al punto tale che lui arriverà vicino a colpirla dopo che lei gli risponderà a tono.
La promessa proseguirà con la puntata di venerdì 7 luglio. Manuel arriverà in tempo per fermare Curro, sul punto di colpire Jana. Il Lujan obbligherà inoltre il cugino di scusarsi. Catalina e Simona sono su tutte le furie per la decisione di Cruz di organizzare una festa, a pochi giorni dalla morte di Tomas. Intanto, Pia è andata momentaneamente via dalla tenuta per abortire e Petra ne approfitterà. Ciononostante, prima ancora che possa svolgere le sue funzioni, la governante farà ritorno alla villa. Manuel, invece, proverà a ricucire i rapporti con Jana, che però non vorrà saperne.