Prosegue la messa in onda di Un altro domani dal 3 all’8 luglio, dalle ore 16.45 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap spagnola, che chiude la fascia del daytime del Biscione: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Un altro domani, la celebre soap spagnola trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sulle vicende di Julia e Carmen Villanueva, che si susseguono parallelamente su due diversi piani temporali, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, grazie ai continui colpi di scena.
Tra presente e passato, le due protagoniste, legate da un filo indissolubile, si mostrano in tutto le loro sfaccettature, alle prese con situazioni talvolta più grandi di loro. La serie è, inoltre, sempre più vicina alla conclusione. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 3 all’8 luglio, a partire dalle ore 16.45 su Canale 5.
Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino all’8 luglio
Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 3 luglio, Ventura vorrebbe che Victor prendesse maggiormente parte alla vita di famiglia, così da smentire le voci su un’eventuale crisi. A Robledillo, invece, Sebas continua a stringere la morsa su Leo, cercando di convincerlo a scrivere un libro su Julia, altrimenti la pagherà cara. Lo psicologo, tuttavia, non sembra intenzionato a cedere.
Nell’episodio di martedì 4 luglio, Julia, intanto, è sempre più presa da Leo e confesserà tutto a Elena. La bottegaia non riesce proprio a trovare un difetto nello psicologo. A Rio Muni, invece, Carmen continua a non voler avere nessun contatto con Victor. Quest’ultimo, intanto, ha deciso di cominciare a lavorare inaspettatamente in libreria con Ines.
Un altro domani proseguirà con la puntata di mercoledì 5 luglio. Sebas, dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Leo, prenderà in mano la situazione: parlerà con Julia e le dirà che è stato lo psicologo a scrivere gli articolo contro di lei. La bottegaia, sconvolta, gli chiederà una spiegazione e quest’ultimo le dirà di aver ceduto per via del fatto che gli ricordasse la fidanzata che, in passato, lo ha abbandonato all’altare. Ciononostante, ha poi iniziato a provare qualcosa per lei.
A Rio Muni, invece, Ventura prova a far desistere Francisco, cercando di convincerlo a ritirare la sua candidatura come presidente al Circolo degli Imprenditori. Carmen, però, sosterrà la candidatura del padre, ritenendolo come il più adatto a ricoprire tale carica. Ventura minaccerà Angel, costringendolo ad aiutarlo a battere Francisco: se non dovesse riuscirci, lo licenzierà.
Julia è una furia, Patricia trama contro Francisco e Carmen
Un altro domani, proseguirà con l’episodio di giovedì 6 luglio. Carmen dirà a Patricia che Francisco ha deciso di competere contro Ventura e andrà su tutte le furie. I due amanti si lanceranno accuse reciproche sul fatto di essere dei “burattini”. Mabalè aiuterà Carmen con la campagna del padre ma teme eventuali ripercussioni da parte della dark lady. Intanto, a Robledillo, Diana vorrebbe che Julia le confidasse cosa sia accaduto con Leo, ma la bottegaia deciderà di non parlare. La donna si sfogherà con Mario.
Nella puntata di venerdì 7 luglio, preoccupato per la preparazione della maratona, Erik deciderà di non prendervi parte, ma Mario proverà a farlo desistere. Intanto, Julia è delusa per la scoperta fatta riguardo a Leo e sfogherà le sue frustrazioni sui propri dipendenti. A Rio Muni, invece, Victor chiederà a Linda di avvisare Carmen circa i suoi sospetti su Patricia, la quale starebbe tramando contro i Villanueva.
Nell’appuntamento di sabato 8 luglio, Julia non vuole ammettere di essere rimasta scottata dalla situazione. Ciononostante, è ormai fuori controllo, tant’è che se la prenderà senza motivo con Olga. Tutti sono convinti del fatto che Tirso, il quale si è allontanato proprio da Olga, possa aiutare Julia a sfogarsi. A Rio Muni, Carmen si deciderà a riconciliarsi con Victor, che le farà capire di essere ancora dalla sua parte. I due prepareranno anche il discorso di Francisco insieme.