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Miss Bikini inaugura la boutique sulla Costa Crociera con la nuova collezione

L'esclusivo punto vendita sulla Costa Diadema

Miss Bikini è pronta a riprendere le rotte del sogno grazie a Costa Crociere, con la quale ha rinnovato la fortunata partnership inaugurata lo scorso anno.

Per questa stagione, il brand ha aperto una boutique a bordo di Costa Diadema, una tra le navi più grandi e innovative della flotta, che questa estate navigherà tra Italia, Francia e Spagna. É al suo interno, caratterizzato da un’irresistibile impronta pop, che si trovano gli ottanta mq dello spazio di Miss Bikini con le sue collezioni di beach couture create all’insegna di quel mood gipsy perfetto per l’attitudine cosmopolita tipica della navigazione.

Miss Bikini
Miss Bikini approda sulla Costa Diadema, Courtesy of Press Office

Miss Bikini, il glamour a bordo di Costa Diadema

Un giro tra le perle del Mediterraneo da fare con una beach couture che esplora pattern diversi e una palette cromatica d’eccezione, proponendo due speciali capsule collection: Colors e Black&White e una linea basic e easy going, la 7sins. Collezioni ricche e capaci di esaltare la fisicità femminile esattamente come le nuove proposte di fuoriacqua, tra caftani e gli immancabili abiti in fantasie di cotone, seta e in lurex. Il rinnovato accordo tra Miss Bikini e Costa Crociere si inserisce nella strategia retail del brand che fa perno sulla presenza di flagship store in spazi strategici, come le navi da crociera, in località iconiche e in corner prestigiosi, oltre che in selezionati multimarca, per rendere le sue collezioni disponibili in maniera capillare, sia sulla terra e che sulle acque di tutto il mondo.

Il potere dei colori

L’unione con tessuti speciali e i dettagli preziosi, inediti, in primo piano sono il centro ideale di una capsule collection di beachwear e fuori acqua femminili e sensuale, che non rinunciano a stupire con l’energia dei cromatismi da cui prende vita. In Colors di Miss Bikini sono i materiali a fare la differenza nella Spring/Summer 2023 in cui è la ricchezza della proposta ad accogliere una palette di colori vivaci e solari dove, alla nuova tinta unita, si accostano accessori e lavorazioni unici e scenografici.

Miss Bikini
Miss Bikini, la nuova collezione Spring/Summer 2023

Brillare, ma senza moderazione, grazie ai tessuti in microfibra dalle iridescenze cangianti, affiancate dai goffrati plain color con motivi wild skin, alle maglie a costine con lurex oro, ai laminati con effetto wet e ai tessuti con bagliori di rame. Tutti questi dettagli si mescolano sui bikini a triangolo che avvolgono il corpo con i loro giochi di lacci o scelgono top a fascia, anche con aperture sensuali o inserti metallici in oro martellato che avvolgono la pelle e si ritrovano anche sui bottom.

Catene diamantate e maxi cerchi in galvanica oro

Questi elementi di Miss Bikini fanno capolino tra le linee sexy dei due pezzi in maglia a costine, esplorandone le declinazioni accanto alle maxi catene in acetato colorato dall’approccio pop su tessuti effetto spalmato. E ancora applicazioni effetto cotta metallica silver e un tocco oro passando per i trikini, veri trasformisti couture di ogni stagione, che accolgono le suggestioni più versatili e sono perfetti anche come bodywear.

Il colore puro è protagonista del pret à porter di Miss Bikini che amplifica le suggestioni del beachwear. Ancora una volta la scelta tra la tinta unita e le fantasie spalanca un universo in movimento in cui c’è spazio, in primis, per le lunghezze. Così avvolgenti chemisier si accostano a dress con scollature importanti, dettagli cut out, inserti metallici e catene multi color, giochi di lacci che riprendono, esasperando, il concept del beach. E ancora dimensioni ridotte per mini dress dalle gonne aderenti, così come per i sensuali tubini effetto spalmato, in tessuto a costine, con inserti e tagli che non lasciano indifferenti.

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding. 

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