Sei Sorelle prosegue con nuove puntate in onda dal 10 al 14 luglio su Rai Uno dalle ore 16.05: ecco le anticipazioni. La soap spagnola continua con i nuovi episodi, che hanno fatto il loro arrivo dopo la pausa estiva de Il Paradiso delle Signore: scopriamo cosa accadrà.
Nuovi episodi in arrivo per la soap Sei Sorelle, in onda nella fascia del daytime di Rai Uno. Il period drama spagnolo, incentrato sulle vicende delle sorelle Silva, è approdato sul piccolo schermo nostrano già la scorsa estate con la prima tranche di episodi, per sostituire Il Paradiso delle Signore. A distanza di un anno, la soap è tornata in onda per proseguire la storia incentrata su Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa, ambientata a Madrid tra il 1913 e il 1917.
Lo show proseguirà la complicata vicenda delle sorelle Silva che si troveranno a dover far fronte a nuove difficoltà. Dopo che Elisa ha scoperta di essere figlia naturale di Don Ricardo, Adela è stata arrestata nel corso dei precedenti episodi. La Silva ha difatti falsificato il certificato di morte di Don Fernando, per favorire l’apertura del testamento. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi della soap? Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate in onda da 10 al 14 luglio.
Sei Sorelle, anticipazioni delle puntate fino al 14 luglio
Nella puntata di lunedì 10 luglio, Francisca è ancora scossa per via di un fan fin troppo appassionato, però non demorderà. Ben presto, il suo atteggiamento darà i suoi frutti: ha ricevuto un nuovo ingaggio. È stata difatti selezionata come sostituta per Le Nozze di Figaro. Rodolfo, intanto, inizierà a intuire che Blanca prova qualcosa di serio per Cristobal e ciò lo farà allarmare. Dopo la denuncia a German, Carolina sarà minacciata dalla vera madre del piccolo che sta spacciando per suo figlio che la ricatterà. Se non le corrisponderà ingenti somme, non si farà problemi a spifferare tutto.
Nell’episodio di martedì 11 luglio, Elisa continua a vantarsi della sua festa di debutto, ormai prossima, nonostante i problemi delle sorelle. Francisca, che nel frattempo continua ad esibirsi al locale, subirà una nuova aggressione da parte di un altro cliente. Don Ricardo si recherà in carcere da Adela e tra i due avrà luogo un duro scontro. Blanca, nel frattempo, sceglierà di mettere a freno i suoi sentimenti per Cristobal e di accettare la proposta di fidanzamento di Rodolfo. Donna Dolores, tuttavia, si dimostrerà contraria.
Sei Sorelle proseguirà con la puntata di mercoledì 12 luglio. È arrivato il momento tanto atteso da Elisa di fare il suo debutto. Purtroppo per lei, però, la serata sarà un flop inaspettato. Sofia, con lo scopo di vendicarsi e di farle un dispetto, infatti, non ha fatto recapitare gli inviti. Elisa, tuttavia, non sospetterà in alcun modo di lei e accuserà le sorelle di essere le reali colpevoli dell’insuccesso.
L’ira di Elisa si riversa sulle sorelle: ecco cosa accadrà
Nell’episodio di giovedì 13 luglio, Elisa passerà al contrattacco con le sorelle e prenderà la decisione di sottrarre loro il quadro che ritrae la loro madre. La giovane chiederà inoltre l’aiuto del padre, Don Ricardo. Petra chiederà aiuto a Carolina per migliorare la sua condizione lavorativa e in cambio non rivelerà il suo segreto. Diana inizierà a credere che Don Ricardo stia attuando comportamenti loschi nella fabbrica e deciderà di vederci chiaro, indagando.
Nella puntata di venerdì 14 luglio, durante le sue indagini in fabbrica, Diana sverrà, dopo essere stata tramortita da qualcuno. Salvador la troverà per primo e la Silva inizierà a sospettare subito di lui, invece di essergli grata. Intanto, è ormai guerra tra Donna Dolores e Blanca per via del fatto che la prima si oppone al matrimonio tra il figlio e la ragazza. Mentre Cristobal e Marina si occuperanno dei feriti in Marocco, Celia affronterà il suo primo elettroshock, dal quale ne uscirà pressata.