Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 10 al 16 luglio. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.
Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 10 al 16 luglio.
Beautiful, cosa accadrà nelle puntate fino al 16 luglio
Nella puntata di Beautiful di lunedì 10 luglio, Steffy ricorda ormai tutto di quella notte e sta che è stata Sheila a sparare a lei e a Finn, uccidendo quest’ultimo. La Forrester vuole vendicarsi e chiederà l’aiuto di Taylor e Ridge i quali, seppur riluttanti, decideranno di appoggiarla. Quinn, grazie a un’idea di Carter, farà una videochiamata ad Eric. Il Forrester, che si trova a letto con Donna, non potrà non rispondere alla moglie.
Nell’episodio di martedì 11 luglio, Eric riuscirà a trovare una scusa: dirà di essere a petto nudo perché appena uscito dalla doccia. Donna si mostrerà divertita dalla situazione, ma il Forrester, intanto, dovrà tornare a casa dalla moglie che lo aspetta, ignara di tutto. Inconsapevole della situazione, Sheila ha accettato di recarsi alla casa sulla scogliera: qui, la dark lady ammetterà tutta la verità. Per la Carter inizieranno i guai.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 12 luglio. Il piano della Forrester sembra aver sortito gli effetti sperati, ma la Carter cercherà subito dopo di scrollarsi ogni responsabilità, ritrattando le sue affermazioni. La donna invocherà perfino l’aiuto di Taylor, ma Steffy è irremovibile: vuole che Sheila confessi ad ogni costo. Nel frattempo, Deacon farà il suo arrivo a casa di Hope, dandole una notizia inaspettata.
Nell’episodio di giovedì 13 luglio, Deacon si recherà dalla figlia e troverà anche Brooke. Alle due darà aggiornamenti relativi a Sheila e Taylor. Nel frattempo, la situazione continua sempre più a precipitare a casa di Steffy: la dark lady arriverà addirittura ad additare la Forrester come vera colpevole della morte di Finn. Se non l’avesse seguita quella sera e non l’avesse tormentata tutto il tempo, il dottore non sarebbe morto.
Sheila ammette di aver ucciso Finn
Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 14 luglio. Sheila continuerà a prendersela con Steffy e dire di aver fatto tutto ciò che ha fatto a fin di bene. Tuttavia, la Carter dirà finalmente la verità: è stata lei a uccidere il figlio accidentalmente. La causa di tutto sarebbe stata Steffy, il vero ostacolo alla sua felicità. Taylor rimarrà senza parole: oltre a scoprire che la rossa le ha mentito, dovrà ascoltarla mentre accusa ingiustamente la figlia di essere un’assassina, quando ha rischiato di morire. Ridge, dal canto suo, dovrà mantenere la calma sia per lui che per la figlia. Brooke e Hope non riescono a capacitarsi dell’idea che Sheila abbia salvato la vita a Taylor.
Nell’appuntamento di sabato 15 luglio. Ridge accuserà Sheila di non aver prestato soccorso alla figlia dopo averle sparato, rischiando di farla morire, e di essersi presentata in ospedale fingendosi addolorata. Quest’ultima dirà di essere addolorata, ma per Finn e non per Steffy. Ormai consapevole di essere stata incastrata, la Carter si giocherà tutte le carte, riesumando la questione di Capodanno di Brooke e Deacon. Ridge rimarrà spiazzato e la Carter spingerà Steffy a raccontare tutto.
Nella puntata di domenica 16 luglio, Steffy ricorderà gli eventi di quella notte e Ridge e Taylor rimarranno senza parole dinanzi allo scambio delle bottiglie attuato da Sheila per incastrare Brooke. Sheila dirà di aver agito nell’interesse di Taylor, ma nessuno di loro la sosterrà. La Carter farà inoltre il nome di Thomas, lasciando intuire che il giovane sia in qualche modo implicato. Non ci sarà però modo di approfondire perché proprio in quel momento un poliziotto la catturerà dopo che la donna proverà a scappare.