Kate Middleton è nota per il suo amore per i bambini. Alcune dichiarazioni del principe William negli anni passati hanno lasciato intendere che la principessa del Galles vorrebbe averne ancora. Tuttavia le condizioni mediche che hanno accompagnato le sue tre gravidanze renderebbero un’ulteriore attesa pericolosa per lei. Perciò la coppia, secondo voci vicine a Buckingham Palace, non avrebbe in mente di allargare ulteriormente la famiglia.
La principessa del Galles, però, non rinuncerà alla gioia di tenere un bebè tra le sue braccia. A renderla felicissima è il fratello minore James Middleton, che ha annunciato pubblicamente di essere in attesa del suo primo figlio. Sposato con Alizee, ha condiviso la bella notizia sul proprio canale social con due scatti che mostrano la moglie che accarezza dolcemente la pancia.
Negli scatti c’è anche l’immancabile cane della coppia Mable. In passato James Middleton ha ammesso che la compagnia dei suoi amici a quattro zampe lo ha aiutato a superare un periodo di durissima depressione. La bella notizia, inoltre, arriva dopo un inizio di anno “molto difficile“, contraddistinto dalla perdita del suo amato cocker spaniel di 15 anni di nome Ella. In un commento ai due scatti, ha scritto: “Non potremmo essere più entusiasti. Beh, Mable potrebbe esserlo“.
Kate Middleton felice di diventare zia di nuovo
Il fratello di Kate Middleton ha voluto spegnere le speculazioni sulla gravidanza sul nascere, condividendo subito la notizia. Nella stessa didascalia ha aggiunto: “È stato un inizio anno molto difficile dopo aver perso la mia amata Ella. Tuttavia, finiremo l’anno con la piccola aggiunta più preziosa alla nostra famiglia in crescita“. James Middleton ha sposato Alizee Thevenet nel 2021, ma la loro famiglia è stata fin da subito affollatissima. Il fratellino della principessa del Galles, infatti, ha portato con sé i suoi fidati amici a quattro zampe: Zulu, Inka, Luna, Mabel, Nala e Isla. Il nuovo bebè sarà il settimo nipote per Carole e Michael Middleton. Il bambino di James sarà anche un nuovo cuginetto per i tre figli di William e Kate: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.
Kate Middleton, dunque, sarebbe felicissima della notizia. La futura regina è già zia dei tre figli che la sorella Pippa Middleton ha avuto dal suo matrimonio con James Matthews: Arthur, Grace e Rose. La coppia non ha ancora annunciato se si tratta di un maschio o di una femmina. Se seguiranno l’usanza in voga all’interno della Famiglia Reale inglese, inoltre, attenderanno la nascita per annunciare il nome del neonato. Per i tre figli dei principi di Galles l’arrivo di un nuovo cuginetto è sempre una gioia. Attualmente i tre bambini – il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis – non hanno nessun rapporto con i figli di Harry e Meghan. Negli ultimi anni, infatti, ci sono state rarissime occasioni per loro di incontrare i cugini Archie e Lilibet. Secondo le fonti vicine a Buckingham Palace, però, i tre principini trascorrono molto tempo con i nonni materni e con i tre figli di Pippa Middleton.
Visualizza questo post su Instagram