Prosegue la messa in onda di Un altro domani dal 10 al 16 luglio, dalle ore 16.45 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap spagnola, che chiude la fascia del daytime del Biscione: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Un altro domani, la celebre soap spagnola trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sulle vicende di Julia e Carmen Villanueva, che si susseguono parallelamente su due diversi piani temporali, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, grazie ai continui colpi di scena.
Tra presente e passato, le due protagoniste, legate da un filo indissolubile, si mostrano in tutto le loro sfaccettature, alle prese con situazioni talvolta più grandi di loro. La serie è, inoltre, sempre più vicina alla conclusione. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 10 al 16 luglio, a partire dalle ore 16.45 su Canale 5.
Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino all’8 luglio
Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 10 luglio, Julia è sotto stress. La bottegaia ha difatti scoperto che, all’evento di presentazione della nuova collezione di accessori della sua impresa, parteciperà un importante stilista. Erik è invece deciso a ricominciare una nuova vita a Tenerife: lo annuncerà a Mario e ai suoi amici, rattristati per la partenza ormai imminente.
Nell’episodio di martedì 11 luglio, Tirso riceverà i documenti sugli atti processuali del fratello, in carcere da diverso tempo. L’albergatore chiederà aiuto a Elena per leggerli. Tutto ciò lo porterà a scoprire un evento inaspettato sul passato del fratello che lo spiazzerà e si sfogherà con la migliore amica. Dani e Cloe, intanto, si troveranno nel bel mezzo di una giornata complicata e, a Rio Muni, Kiros non si presenterà più all’esame.
Un altro domani proseguirà con la puntata di mercoledì 12 luglio. Tirso scoprirà che è stata Olga a denunciare il fratello: tra i due avrà luogo un durissimo scontro. A seguito di ciò, Olga non si presenterà all’appuntamento che aveva fissato con Julia ed Elena. Diana, nel frattempo, non vuole che la figlia perdoni Leo, dopo aver scoperto la verità su quest’ultimo. Julia, tuttavia, è impegnata a pensare ad altro: non è contenta del fatto che la sua linea non abbia riscosso il successo sperato.
Nell’episodio di giovedì 13 luglio, Julia è triste perché Olga e Tirso non si sono presentati, sebbene lei avessi bisogno del loro sostegno. A Rio Muni, invece, dopo l’attacco all’ebanisteria, Francisco affronterà Ventura e gli dirà di risolvere le loro avversità attraverso un dibattito politico, dal quale non si tirerà indietro.
Tirso finisce in ospedale: è grave
Un altro domani proseguirà con la puntata di venerdì 14 luglio. Nonostante il male che le ha fatto, Julia non riesce a cancellare Leo dalla sua vita, ma Diana continua a cercare di farglielo dimenticare. Nel frattempo, Tirso avrà un brutto incidente. L’albergatore sarà ricoverato in terapia intensiva a causa di un trauma cranico. La bottegaia è in sala d’attesa insieme a Elena e alla madre.
Nell’appuntamento di sabato 15 luglio, Francisco inizierà ad aprire gli occhi su Patricia grazie a Carmen e caccerà la dark lady di casa. Sebbene non voglia più vederla, le permetterà di continuare a lavorare in fabbrica. L’indomani, la donna incontrerà Angel e gli dirà di averlo visto mentre baciava Ines.
Nella puntata di domenica 16 luglio, dopo essere stata cacciata di casa da Francisco, Patricia deve risolvere anche un’altra questione, riguardante la relazione segreta tra Angel e Ines. Impaurita del fatto che ciò possa recare danno al figlio, si impegnerà ad escogitare qualcosa. Intanto, a Robledillo, Julia continua ad essere in pensiero per le condizioni di Tirso.