Royal Life

Meghan Markle pronta a colpire di nuovo la Famiglia Reale?

Share

Nel gennaio 2020, il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di allontanarsi dalla Famiglia Reale. Da allora, i Sussex non hanno smesso di criticare i Windsor e di fare rivelazioni sorprendenti. E l’ex attrice potrebbe tornare a parlare presto con un progetto lavorativo che – secondo gli esperti – ha tutto il sapore della vendetta. Il duca di Sussex, infatti, potrebbe non essere l’unico a rivelare i segreti della vita a Palazzo con un’autobiografia.

Meghan Markle ha assaporato per appena un paio di anni la vita di Corte. Di certo non può definirsi un’esperta per quanto riguarda le dinamiche della vita nella Famiglia Reale, ma negli ultimi mesi ha mostrato di avere comunque tanto da dire. D’altronde dal 2020 – anno in cui i Sussex hanno abbandonato il loro status all’interno della Famiglia Reale – la coppia ha attaccato di continuo i Windsor prendendo parte a diverse iniziative. Nel 2021, ad esempio, i due hanno stupito tutti con un’intervista bomba concessa ad Oprah Winfrey.

Ansa

Durante quell’intervista, Meghan Markle ha colto l’opportunità di affermare apertamente che un membro della Famiglia Reale si era interrogata sul colore della pelle di suo figlio Archie prima della sua nascita. Le affermazioni hanno fatto piovere su Buckingham Palace le accuse di razzismo e l’opinione pubblica si è impegnata in una “caccia al colpevole“. Sebbene la Famiglia Reale abbia risposto con una dichiarazione ufficiale e abbia affermato che “i ricordi possono variare”, il dubbio è sempre rimasto. Adesso potrebbe essere proprio la ex attrice a chiarirlo una volta per tutte.

Meghan Markle è pronta a scrivere la sua vendetta contro i Windsor?

A gennaio del 2023 il principe Harry ha pubblicato le sue memorie intitolate Spare suscitando un enorme clamore. Il duca di Sussex si è spinto molto oltre con affermazioni che hanno danneggiato la sua stessa immagine e quella della Corona. Meghan Markle, però, potrebbe seguire le sue orme facendo lo stesso, se non addirittura di più. L’ex attrice di Suits, che in precedenza ha parlato nel documentario Netflix in sei parti intitolato Harry e Meghan, potrebbe decidere di pubblicare le proprie memorie. Secondo i tabloid inglesi, infatti, la duchessa di Sussex avrebbe redatto un diario durante i suoi pochi mesi trascorsi a lavorare per la corona britannica.

Ansa

Quando si tratta di Meghan Markle, però, è difficile immagine che le sue memorie non vadano a scuotere un altro vespaio. Finora, infatti, le affermazioni della duchessa di Sussex – più di quelle del marito Harry – hanno scosso l’opinione pubblica. Secondo alcune testate, come l’Express.co.uk e il Telegraph, l’autobiografia o il diario della Markle potrebbero contenere il nome del presunto reale “razzista”. Affermazioni che potrebbero riaccendere le tensioni e “scatenare un nuovo inferno” – come sostengono gli esperti. Se la duchessa dovesse fare il nome di chi avrebbe pronunciato frasi a sfondo razzista sul nascituro Archie, inoltre, la Famiglia Reale potrebbe essere costretta ad uscire allo scoperto. Dopo la famigerata intervista concessa ad Oprah Winfrey, infatti, il Palazzo ha infranto la regola aurea del silenzio per pubblicare una rara dichiarazione sull’accaduto. Stando alle ultime novità, inoltre, sarebbe stata Kate Middleton a suggerirne alcune parti.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

2 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

2 mesi ago