My Home, My Destiny approda in prima tv su Canale 5 dalle ore 15.45: ecco cosa accadrà negli episodi dal 10 al 14 luglio. La soap turca vede come protagonista Demet Özdemir e si appresta a conquistare i telespettatori: ecco cosa aspettarsi dalle prime puntate.
Il daytime di Canale 5 si arricchisce di un nuovo titolo: My Home, My Destiny. Annunciata da alcune settimane, la serie riporterà sul piccolo schermo nostrano il popolare volto di Demet Özdemir, che il pubblico ha imparato a conoscere nel ruolo di Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno.
La serie è costituita da 43 puntate della durata di oltre due ore ciascuna, suddivise in due stagioni, la prima da 12 episodi e la seconda da 31. In Italia, ciascuna delle puntata sarà suddivisa in ulteriori parti, per un totale di 39 episodi per il primo capitolo e 99 per il secondo. Di seguito, ecco cosa aspettarsi dagli appuntamenti, in onda dal 10 al 14 luglio.
My Home, My Destiny, anticipazioni degli episodi dal 10 al 14 luglio
Nella puntata di lunedì 10 luglio, Zeynep Goksu (Demet Özdemir) ha un’infanzia problematica, per via della povertà e dell’alcolismo del padre. A ciò si aggiunge anche l’improvvisa morte del fratello maggiore. Vista la drammaticità della situazione, mossa dalla speranza di dare un futuro migliore alla figlia, la madre accetterà di darla in adozione alla ricca famiglia per cui lavora come cameriera.
Dopo il preambolo iniziale, la situazione si sposterà ai giorni nostri: Zeynep è una giovane donna decisa che ha avuto la possibilità di studiare nelle migliori scuole e coltiva il sogni di diventare un avvocato. Ciononostante, la protagonista non ha dimenticato le sue origini. La sua vita è destinata nuovamente a cambiare quando la madre adottiva le organizzerà una festa a sorpresa di compleanno, con un fine inaspettato.
Nell’episodio di martedì 11 luglio, la festa nasconde un’altra finalità: Faruk, il fidanzato di Zeynep, le chiederà di sposarlo. Ciononostante, la ragazza non è ancora convinta di compiere il grande passo, non ora che sta per diventare avvocato. Inoltre, lei non sa a quale delle due famiglie sente realmente di appartenere. Perciò, scapperà dalla festa in suo onore per andare dai genitori biologici, scoprendo delle drammatiche condizioni in cui versano e che Ekram e Nermin non li stanno più aiutando, a causa dell’alcolismo del padre, Bayram. Intanto, Zeliha vorrebbe che il figlio Mehdi sposasse una ragazza delle loro parti e la scelta ricade proprio su Zeynep, ma lui non vuole saperne.
My Home, My Destiny proseguirà con la puntata di mercoledì 12 luglio. Mehdi avrà uno scontro violento con Celal e Sakine raggiungerà casa di Nermin per rivedere la figlia dopo il compleanno. Quest’ultima le dirà che la ragazza è fidanzata con Faruk, un uomo benestante e i due presto si sposeranno. Sakine, tuttavia, non appoggerà la loro unione, temendo di perdere definitivamente la figlia. Tra le due avrà luogo un duro scontro, a seguito del quale Zeynep raggiungerà la madre biologica, che non si risparmierà neanche con lei. Alla fine, la ragazza deciderà di stare per un po’ con la famiglia naturale, destando le ire di Ekram. Mentre Zeliha ha un malore, Sakine sarà felice del ritorno a casa della figlia e si impegnerà ad organizzare il matrimonio tra la ragazza e Mehdi.
Zeynep contesa tra le due famiglie: cosa accadrà?
Nell’episodio di giovedì 13 luglio, Zeliha riesce a convincere Mehdi a incontrare Zeynep. Anche Sakine deve fare pressione affinché la ragazza incontri l’uomo che, per tutti, sarebbe il più adatto per lei. Il problema, tuttavia, continua ad essere il medesimo: lei non vuole sposarsi prima di essersi affermata come avvocato. Sentendola parlare, però, Mehdi ne rimarrà affascinato, sia per la bellezza che per il suo carattere. Deciderà perciò di farsi avanti ma, dal canto suo, la ragazza ribadirà di non voler affrettare la situazione.
My Home, My Destiny proseguirà con la puntata di venerdì 14 luglio. Nuh spronerà Mehdi a non scoraggiarsi e a impegnarsi a sposare Zeynep. Il ragazzo teme, tuttavia, che Veysi possa essere scarcerato molto presto, complicando la situazione. Zeynep, però, deve trovare un nuovo equilibrio tra le due famiglie nelle quali si è trovata a crescere, quella di origine e quella adottiva. Questa sua doppia vita, infatti, è tutt’altro che semplice. Int seguito all’ennesimo scontro tra Nermin e Sakine, Ekrem caccerà di casa Zeynep ordinandole di non fare più ritorno.