Alla Paris Fashion Week lo spettacolo non è soltanto in passerella, ma anche in prima fila grazie alle celebrità che supportano in ogni circostanza le proprie maison del cuore. Scopriamo i look più glam, da Florence Pugh a Kate Hudson.

Si torna a parlare di Fashion Week, partendo da Parigi che ha riportato in passerella le creazioni glam di maison come Chanel e Dior. Eventi imperdibili che hanno naturalmente richiesto la presenza delle celebrità, anche nostrane (come le sorelle Ferragni) fino a star internazionali e hollywoodiane come Natalie Portman e Lupita Nyong’o.

Crediti: Instagram – VelvetMag

Un grande appuntamento d’alta moda che se da un lato ha proposto le nuove collezioni da tenere d’occhio per l’Autunno/Inverno, dall’altra ha riacceso l’interesse verso la guest list rigorosamente VIP. Ben 32 le maison che hanno riacceso l’interesse glam in quel di Parigi, per una settimana breve e segnata dall’innalzamento delle temperature (come giusto che sia considerando che siamo ormai a metà luglio). E mentre le case di moda sfoggiano i prossimi trend delle stagioni più fredde, le celebrità combattono l’afa con look all’ultimo grido. Scopriamo chi ha raggiunto la settimana della moda parigina.

Paris Fashion Week, le celebrità rafforzano il glam parigino

Tante le maison che hanno accompagnato questa Fashion Week parigina a partire da Giorgio Armani Privè, che non ha potuto fare a meno delle sue muse, prima tra tutte Sydney Sweeney. L’attrice di Euphoria ha assistito in prima fila, indossando una creazione della maison a maniche lunghe e total black, tempestata di paillettes. Anche Kate Hudson ha supportato la casa d’alta moda, proponendo un look squisitamente estivo: si tratta di un completo in raso nero con top a fascia e gonna a vita alta a trama floreale. Conquista anche il raccolto alto e rigorosamente liscio.

Crediti: Instagram/Valentino/Giorgio Armani – VelvetMag

Total black anche per Felicity Jones, che ha scelto un completo con top senza spalline e pantaloni a palazzo firmati Armani. Seduta comodamente in prima fila, anziché sfilare in passerella, Alessandra Ambrosio per Armani ha scelto un abito total white, a cui ha abbinato accessori total black. Non passa inosservata Florence Pugh per Valentino, nel suo abito in chiffon azzurro pastello che gioca con volant e trasparenze. Iconico anche il buzz cut sulle tonalità pastello. Tante le star anche per supportare Dior, come Elizabeth Debicki, che ha proposto una gonna a vita alta in pelle total black e canotta bianca, con aggiunta di basco velato.

Crediti: Instagram/Dior – VelvetMag

Total black è anche il completo proposto da Antonia Gentry di Ginny & Georgia, con aggiunta sparkling e décolleté total black. In velluto è invece il long dress di Rosamund Pike, rigorosamente Dior. Beatrice Borromeo invece ha preso parte alla Fashion Week della maison francese con un abito con trama a rete. Bianco è l’abito a maniche lunghe scelto da Chiara Ferragni, che non perderebbe mai l’occasione di supportare Dior e neppure di presenziare alle Fashion Week.

Crediti: Instagram/Dior/Chanel – VelvetMag

Dopo il successo al Festival di Cannes, Natalie Portman non poteva mancare alla settimana della moda parigina, ancor di più per Dior. Ha indossato per l’occasione un midi a trama floreale. Alexandra Daddario invece ha proposto un completo sfumatura champagne. Invece per Chanel rubano la scena Lupita Nyong’o con un look in tweed dalle sfumatura lilla. Riley Keough invece è in velluto sparkling di un’audace sfumatura di blu cangiante. Romantico, dal tocco fatato, è l’abito con rouches e decorazioni panna di Margaret Qualley.