Hayley Atwell, donna d’azione in “Mission: Impossible” e musa glam sul red carpet
Famosa soprattutto nell'MCU grazie a Peggy Carter, Hayley Atwell è di ritorno al cinema con "Mission: Impossible 7" accanto a Tom Cruise
Dopo aver affiancato più volte Chris Evans nell’universo Marvel, Hayley Atwell è di ritorno al cinema per accompagnare Tom Cruise in una nuova avventura di Mission: Impossible. L’attrice ha partecipato attivamente al press tour del settimo capitolo del franchise, sfilando su innumerevoli red carpet.
Hayley Atwell è di ritorno al cinema e questa volta non per una nuova avventura nell’universo Marvel. Al tempo stesso l’attrice non si smentisce e punta ad un altro grande franchise d’azione che ha accompagnato per anni il grande schermo, anche grazie al carismatico protagonista. Unitasi ufficialmente a Mission: Impossible – Dead Reckoning, Hayley Atwell apparirà sia nella prima che nella seconda parte.
La notorietà, però, ha bussato alla sua porta grazie al ruolo di Peggy Carter nell’universo Marvel, personaggio apparso per la prima volta in Captain America e poi coltivato anche nella serie TV stand alone intitolata Agent Carter. La sua carriera è stata profondamente segnata (in positivo) dall’MCU. Ma Hayley Atwell ha recitato anche in altri progetti come Cenerentola, Ritorno al Bosco dei 100 Acri e Blinded by the Light – Travolto dalla musica. In TV, invece, è apparsa in The Prisoner, Storie in scena, un episodio di Black Mirror, Convinction e Casa Howard.
Hayley Atwell, i look più belli dell’attrice di Mission: Impossible 7
Il ritorno al cinema è al fianco di Tom Cruise, così come sul red carpet. L’attrice ha presenziato anche all’anteprima italiana svoltasi a Roma, impreziosendo l’iconica scalinata di Piazza di Spagna con il suo tocco glam curato dalla stylist Rose Forde. Grazie a Mission: Impossible 7, Hayley Atwell è riapparsa sul tappeto rosso. Alla première di New York per la prima parte di Dead Reckoning, ha scelto un abito silver che avvolge la silhouette e con spalline gioiello firmato Alberta Ferretti. A completare il look gioielli Chopard. Stesso film, ma diversa città: questa volta Hayley Atwell ha portato il suo glam anche a Sydney, indossando un long dress plissé rosso ciliegia con ampia scollatura di Cong Tri, collezione Primavera 2023.
Poco prima, in occasione del photocall di Mission: Impossible 7, ha scelto un altro abito rosso cremisi in raso di Del Core. Vi ha abbinato sandali in oro di Aquazzura. All’anteprima svoltasi a Seoul, invece, ha optato per un abito sparkling, rivestito di strass sfumatura grigio fumo di Roland Mouret. Seguendo la tendenza 2023, ad Abu Dhabi ha proposto un long dress giallo neon di Carolina Herrera. Vi ha abbinato décolleté di Louboutin. Sul tappeto rosso londinese, ha optato per una creazione total black in velluto con gonna dal taglio geometrico di Ashi Studio Haute Couture. In aggiunta gioielli Garrard.
Ma la prima, grande première di Mission: Impossible 7 è avvenuta a Roma nella splendida cornice di Piazza di Spagna. Per l’occasione, Hayley Atwell ha indossato un long dress total black di Givenchy, con collier di diamanti di Bulgari. Il 2023 è stato anche l’anno dei BAFTA. L’attrice ha scelto un’altra creazione di Cong Tri, con dettagli cut out e gonna in raso a vita alta. I preziosi sono invece di Cartier. Sul tappeto rosso dei British Independent Film Awards 2022, ha indossato un tailleur nero in raso di Catherine Walker. Infine, ai BFI London Film Festival Luminous Gala 2022, ha scelto una sfumatura porpora per il suo long dress di Suzanne Neville.
Visualizza questo post su Instagram