Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 17 al 20 luglio su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono gli appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle novità: di seguito, ecco le anticipazioni.
Proseguono gli appuntamenti con Un Posto al Sole anche nella settimana dal 17 al 20 luglio. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a giovedì dalle ore 20.45. La prossima settimana rimarrà infatti orfana dell’appuntamento di venerdì 21 luglio.
Il piano di Lara (Chiara Conti) continua sempre di più a vacillare a causa della curiosità di Maria (Nina Soldano). La Giordano, infatti, sembra decisa più che mai a portare a galla la verità, cercando di capire cosa sia successo tra la Martinelli e Silvana. Insomma, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, in onda dal 17 al 20 luglio.
Un Posto al Sole, anticipazioni della soap fino al 20 luglio
Nella puntata di lunedì 17 luglio, Manuel ha rinvenuto il borsone colmo di armi che lo zio ha lasciato in custodia a casa della sorella. Rosa, in seguito alla sua scoperta, attaccherà suo fratello. Nel frattempo, Giulia è entusiasta per il fatto che Luca abbia deciso di venire alla Terrazza e gli darà il benvenuto. Dal canto suo, però, Renato non sembra apprezzare ciò che ha fatto l’ex moglie e andrà a sfogarsi con Raffaele.
Guido e Mariella, intanto, cercheranno di spingere Speranza a fare la prima mossa per riappacificarsi con Samuel, dopo il loro litigio. Ciò che tutti ignorano, però, è il fatto che il ragazzo abbia trascorso una nottata particolare con Micaela.
Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 18 luglio. Tra Eduardo e Clara crescerà sempre di più la distanza. Nel frattempo, Rosa pare essere disposta a perdonare il fratello, convincendosi che ormai l’uomo abbia superato i suoi problemi. Ciononostante, la verità potrebbe essere un’altra. Intanto, tra Giulia e Luca si fa man mano più intensa l’alchimia, tant’è che i due si mostrano ormai complici. Nel frattempo, Samuel capirà di dover fare definitivamente i conti con i suoi sentimenti.
Marina vicina a scoprire il segreto di Lara
Nella puntata di mercoledì 19 luglio, Eugenio e Viola sono ormai in una crisi insanabile. Ormai conscio dell’inevitabile fine del suo matrimonio, il Nicotera è sempre più vicino alla collega Lucia. Insieme a lei, si concentrerà sulle indagini relative a un clan emergente, concentrandosi sul giovane boss, Eduardo Sabbiese. Intanto, Manuel non ha risolto i suoi problemi come la sorella pensava: l’uomo prenderà una pistola dal borsone delle armi e la terrà sotto al letto. Il ritorno di Cristina, invece, desterà grande gioia in Jimmy. Ciononostante, la ragazza non sembra essere più interessata a coltivare la loro amicizia. Nel frattempo, Renato passerà all’azione, ma con consigli sbagliati.
Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 20 luglio. Mentre Cristina e Jimmy avranno il loro primo litigio, Marina vuole capire cosa sia successo davvero tra Lara e Silvana. Intanto, Mariella riceverà una proposta inaspettata e Raffaele riuscirà ad aiutare Eugenio e Viola.
Lara si approfitterà della presenza di Cristina per avvicinarsi a Roberto mentre la Giordano è sempre più sicura che Tommaso non sia figlio di Ferri. Marina è più decisa che mai a smascherare la Martinelli. Nel frattempo, Mariella vorrebbe chiedere a Cerri di invitare Bufalotto a Ischia, con lo scopo di permettere al nipote di dire la verità. Niko, intanto, avrà modo di parlare con Raffaele e scoprirà che Renato non se la stia passando al meglio, a causa della presenza di Luca. Il giovane deciderà di stare vicino al padre.
Leave a Comment