Prosegue la messa in onda di Un altro domani dal 17 al 23 luglio, dalle ore 16.45 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap spagnola, che chiude la fascia del daytime del Biscione: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Un altro domani, la celebre soap spagnola trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sulle vicende di Julia e Carmen Villanueva, che si susseguono parallelamente su due diversi piani temporali, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, grazie ai continui colpi di scena.

Tra presente e passato, le due protagoniste, legate da un filo indissolubile, si mostrano in tutto le loro sfaccettature, alle prese con situazioni talvolta più grandi di loro. La serie è, inoltre, sempre più vicina alla conclusione. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 17 al 23 luglio, a partire dalle ore 16.45 su Canale 5.
Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 23 luglio
Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 17 luglio, le condizioni di Tirso sono ancora critiche: l’albergatore lotta tra la vita e la morte. Tutti sono in pensiero per lui al suo capezzale, mentre Diana è implacabile. La donna se la prenderà con la dottoressa a causa dell’attesa interminabile e non si dimostrerà fiduciosa verso di lei. Julia proverà a calmarla. La bottegaia, intanto, capirà di non avere sufficiente coraggio di far visita a Tirso.
Nell’episodio di martedì 18 luglio, Julia continua ad avere difficoltà a fare visita a Tirso, senza capire perché, e chiederà aiuto a Leo. In seguito, arriverà la notizia tanto attesa: l’albergatore si risveglierà. Quest’ultimo le confesserà di avere ricordi confusi riguardo all’incidente e di non ricordare perché stessero discutendo.

Un altro domani proseguirà con la puntata di mercoledì 19 luglio. Tirso potrà uscire finalmente dall’ospedale ed Elena deciderà di organizzargli una festa di bentornato. Ribero, nel frattempo, continuerà a non voler vedere Cloe, che cercherò di capire il motivo dietro questo allontanamento. Intanto, Leo dirà a Julia di dover partire, dopo aver ottenuto un colloquio di lavoro per una rivista in Galizia.
Nell’episodio di giovedì 20 luglio, Julia si sbottonerà con Leo, dicendogli che vorrebbe che restasse a Robledillo. A Rio Muni, intanto, Ines istruirà Victor su come lavorare in libreria. Nel frattempo, per la colonia è un giorno importante: Francisco è riuscito a battere Ventura ed è divenuto, dunque, Presidente del Circolo degli Imprenditori. Inoltre, Carmen è in procinto di sposarsi.
Julia e Leo finiranno di nuovo a letto insieme
Un altro domani proseguirà con la puntata di venerdì 21 luglio. Diana beccherà Julia e Leo a letto insieme. I due si sono riavvicinati ma la madre della bottegaia non sembra d’accordo. Una volta rimaste sole, infatti, le manifesterà il suo disappunto. Tirso, nel frattempo, sprofonderà in una depressione preoccupante, trascorrendo le sue intere giornate in camera.
Nell’appuntamento di sabato 22 luglio, Julia tornerà a comportarsi in modo impulsivo, tanto da spiazzare Leo con una proposta inaspettata. Erik, invece, teme di perdere il lavoro a Tenerife. Nel frattempo, a Rio Muni, Angel si accingerà a rivelare a Carmen tutti i dettagli sulla sua relazione clandestina con Ines. Nella puntata di domenica 23 luglio, Tirso non vuole continuare a rimanere a casa di Elena ma l’amica lo convincerà a trattenersi almeno per cena. Tuttavia, durante la serata, l’albergatore sarà colto da un brutto capogiro.