Diane Kruger insegue il trend sul red carpet
Dolce metà di Norman Reedus, Diane Kruger segue i trend glam anche sul red carpet e impartisce così lezioni di stile
Diane Kruger non rinuncerebbe ad un red carpet così come ad un Front-Row. Fashion addicted, ha sfilato su innumerevoli red carpet, come quello del Festival di Cannes.
Attrice tedesca naturalizzata americana, Diane Kruger ha riscosso successo in quel di Hollywood e negli ultimi anni è apparsa spesso sui red carpet internazionali, primo tra tutti quello di Cannes. Classe 1976, ha recitato soprattutto al cinema, ma non ha disprezzato la televisione. Sul piccolo schermo è apparsa in Duelles e Fringe, per poi dare un contributo più consistente in The Bridge.
Lato cinematografico, invece, ha debuttato nel 2002 e l’anno seguente ha trionfato al Festival di Cannes come migliore attrice rivelazione. Ha recitato in Il mistero dei Templari – National Treasure, Triplice inganno, Mr. Nobody, Bastardi senza gloria, Un piano perfetto, The Host, Padri e figlie e Oltre la notte. Di recente invece è appara nel cast di The Operative – Sotto copertura, Secret Team 355, First Love e Marlowe. Intriga anche la sua vita setimentale, considerando che ha una relazione con Norman Reedus, attore ben noto al pubblico di The Walking Dead.
Diane Kruger, i look più belli dell’attrice sul red carpet
A Diane Kruger non dispiace il panorama glam: l’attrice partecipa spesso e volentieri ai front-row delle case d’alta moda e alle Fashion Week. Una delle sue ultime apparizioni glam risale al 2022, quando ha accompagnato la sua dolce metà sul red carpet della Walk of Fame Hollywoodiana. Per celebrare questo importante traguardo, l’attrice ha scelto un blazer dress pied de poule, elegante e di tendenza. I blazer dress hanno accompagnato generosamente la precedente stagione glam e Diane Kruger ne ha dato un assaggio anche per eventi mondani.
Al front-row di Miu Miu, invece, ha seguito il trend delle trasparenze indossando una creazione della collezione Spring 2023 della maison, con mocassini a punta, chiffon e strass ad accompagnare la mise. In occasione del the Moet & Chandon party, nel 2022, l’attrice ha optato per una creazione di Balmain Resort 2023, un minidress in velluto accompagnato da plissè verde oliva. Al Marrakech International Film Festival 2022, ha sfoggiato un midi rosa pastello con corpetto impreziosito da pietre colorate di Armani Privè.
Allo stesso evento ha sfoggiato diversi look glam, come il long dress a maniche lunghe rivestito di paillettes d’argento e firmato Givenchy, collezione Fall 2022. La particolarità dell’abito è lato schiena, dov’è presente uno spacco vertiginoso. Un altro look è invece firmato Alexandre Vauthier Haute Couture, che alterna paillettes d’argento a un monoblocco in velluto. Al San Sebastian Film Festival 2022, per il photocall, ha proposto un completo gessato sempre di Alexandre Vauthier. Vi ha abbinato gioielli di Chaumet. Poco dopo, sul tappeto rosso, ha proposto un minidress di Paco Rabanne, con top a maniche lunghe rivestito di strass e gonna floreale. Il tocco chic è dato dalle Louboutin lilla.
Il 2022 è stato anche l’anno del Festival di Cannes accanto alla sua dolce metà. Per la cerimonia di chiusura della Croisette, ha proposto un long dress d’argento senza spalline e con maxi fiocco lato schiena di AMI Alexandre Mattiussi. Per la première di The Innocent, invece, ha sfoggiato un vaporoso abito rosso ciliegia di Oscar de la Renta. A Cannes anche nel 2021, con un long dress total black con strass di Armani Privè. Infine, nel 2020, ai Vanity Fair Oscar Party ha scelto di nuovo l’argento di Elie Saab Haute Couture.