Georgina Rodriguez è la splendida, nuova musa di Guess
Scelta da Paul Marciano, Georgina Rodriguez brilla nella nuova campagna Fall-Winter 2023 di GUESS
Georgina Rodriguez ha raggiunto un nuovo obiettivo: è diventata la musa della nuova campagna di GUESS, voluta da Paul Marciano. La modella ed influencer è stata immortalata dall’obiettivo di Nima Benati.
Georgina Rodriguez è continua fonte di ispirazione e questa volta avrebbe stregato anche Paul Marciano. Il direttore creativo di GUESS l’ha scelta come nuova musa del brand, o meglio dell’ultima campagna dedicata alla collezione Fall-Winter 2023. In posa per l’obiettivo di Nima Benati, la modella ed influencer compagna di Ronaldo ha cercato di seguire il tema principale dello shooting.
Come ha raccontato Marciano, l’obiettivo era quello di immortalare Georgina Rodriguez nella sua quotidianità, esaltando la sua bellezza e raffinatezza senza tempo in una cornice preziosa. Ma quali segreti cela la quotidianità di una celebrità come Georgina Rodriguez? E come poterla immortalare in una campagna per un brand celebre come GUESS? Missione compiuta, a quanto pare. Gli scatti con l’influencer sono stati investiti da una pioggia di like e commenti.
Georgina Rodriguez, protagonista della nuova campagna di GUESS
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Georgina nella nostra nuova campagna. Una donna forte, sicura di sé e determinata. La campagna e la location rispecchiano appieno non solo la sua bellezza, ma anche la sua sensualità, il suo dinamismo e la sua forza, interpretando perfettamente la vision e lo stile dei due brand”, queste le parole di Paul Marciano, per accogliere ufficialmente l’influencer in famiglia e avvistate anche in un post Instagram. La Rodriguez non figura soltanto come musa di GUESS, ma anche del brand Marciano. A rafforzare ancor di più l’incanto della campagna è la location scelta per l’occasione. Georgina Rodriguez divide la scena non soltanto con gli accessori preziosi e i capi della maison, ma anche con gli interni dell’Hotel Santo Mauro di Madrid.
Oltre alle sontuose camere regali risalenti al XIX secolo e ai giardini maestosi della struttura che si ricavano un posto d’onore negli scatti, Georgina Rodriguez esalta la sua allure da celebrità e al tempo stesso evidenzia i suoi compagni d’avventura. Tra abiti femminili e sensuali e accessori glam, Georgina Rodriguez ha dato manforte alla nuova campagna. In merito alla nuova parentesi glam, la modella ha dichiarato: “Sono davvero onorata di essere stata scelta come protagonista di questa nuova campagna di GUESS e Marciano. Adoro il brand e i suoi valori. Amo indossare i suoi capi perché mi fanno sentire emancipata e sensuale, mostrano una faccia diversa di femminilità ed esprimono un’essenza senza tempo“. Il suo nome è spesso associato a quello di Ronaldo, ma Georgina Rodriguez è una modella ed influencer, nonché personaggio televisivo di successo e amatissima anche in Italia.
A rendere ancor più preziosa la campagna è l’obiettivo fotografico che porta la firma di Nima Benati, fotografa italiana che Forbes ha inserito nella classifica Under 30 per la categoria Arte e Cultura. E con il suo obiettivo ha permesso a GUESS di realizzare la sua missione. “Volevamo immortalare una giornata tipo nella vita di Georgina, svelando tutto il glamour della quotidianità di una vera superstar”, ha precisato Marciano.
Visualizza questo post su Instagram