Arriva in prima tv su Sky The Plane e si accende il canale tematico Sky Cinema Collection – Gerard Butler Mania. Dal 17 al 23 luglio, su Sky Cinema approderà la filmografia del celebre volto hollywoodiano. Ecco i titoli in arrivo in questi giorni.
The Plane, l’adrenalinico film d’azione con protagonista Gerard Butler nei panni di un comandante di volo che deve effettuare un atterraggio di emergenza in uno dei luoghi più pericolosi della Terra, si appresta a debuttare lunedì 17 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Il film approderà in concomitanza con l’inaugurazione del canale tematico Sky Cinema Collection – Gerard Butler Mania, in streaming su NOW e disponibile on demand. Anche qui, la pellicola sarà disponibile a partire dalle ore 21.45. Su Sky il film sarà disponibile on demand, anche in 4K.
In The Plane con Gerard Butler, nei panni di Brodie Torrance, vedremo anche Mike Colter, nel ruolo di Louis Gaspare, inaspettato alleato del pilota. La regia è di Jean-François Richet, mentre la sceneggiatura è di Charles Cumming e J.P. Davis. Di seguito, dunque, ecco la sinossi della pellicola, approdata nelle sale nostrane lo scorso 25 gennaio, e gli altri titoli di Gerard Butler che vedremo nei prossimi giorni.
The Plane, sinossi della pellicola in arrivo su Sky Cinema Collection
Durante una violenta tempesta, il comandante Brodie Torrance (Gerard Butler) salva i suoi passeggeri con un atterraggio di emergenza. L’aereo plana però su un’isola devastata dalla guerra e per il gruppo, preso in ostaggio da pericolosi ribelli, è l’inizio di un vero e proprio incubo. L’unica persona su cui Torrance potrà contare è Louis Gaspare (Mike Colter), un uomo accusato di omicidio che l’FBI stava trasportando sul suo volo. Riuscirà il nostro capitano a portare in salvo i passeggeri e fuggire dall’isola?
Sky Cinema Collection – Gerard Butler Mania, i film in arrivo dal 17 al 23 luglio
In occasione di questa prima tv da lunedì 17 a domenica 23 luglio Sky Cinema Collection – Gerard Butler Mania (canale 303) accende i riflettori sull’iconico attore, con una programmazione dedicata alla sua filmografia. Nel corso di una settimana, infatti, andranno in onda diversi titoli, alcuni tra i più rappresentativi della carriera di Gerard Butler. Di seguito, ecco i film in arrivo nei prossimi giorni.
Tra i tredici titoli previsti: il primo e il terzo capitolo della saga action in cui Butler è un agente della CIA, Attacco al potere – Olympus has fallen e Attacco al potere 3, entrambi con Morgan Freeman; il film con Frank Grillo e Alexis Louder Copshop – scontro a fuoco in cui si innesca una battaglia tra un killer, un astuto truffatore e una poliziotta alle prime armi; Nella tana dei lupi dove una squadra speciale del dipartimento di polizia viene incaricata di sgominare una banda di rapinatori; il suggestivo thriller tratto da una storia vera The Vanishing – Il mistero del faro, con Peter Mullan; l’action-fantasy di Alex Proyas Gods of Egypt con Nikolaj Coster-Waldau, le scatenate commedie romantiche La dura verità con Katherine Heigl e Il cacciatore di ex con Jennifer Aniston.