Nuove puntate in arrivo per La ragazza e l’ufficiale, in onda venerdì 21 luglio in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. La soap turca, che vanta la presenza di Kıvanç Tatlıtuğ – noto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful – continua con i nuovi episodi.
Prosegue la messa in onda de La ragazza e l’ufficiale, la soap turca approdata su Canale 5 lo scorso 9 giugno. Rimasta a lungo inedita in Italia, in madrepatria è andata in onda dal 4 marzo al 20 novembre 2014, per un totale di 21 episodi, suddivisi in due stagioni. Per via dei bassi ascolti, tuttavia, la serie è stata inevitabilmente cancellata.
La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura) si presenta come un period drama, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa. In particolare, la vicenda è incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Kurt Seyit (Kıvanç Tatlıtuğ) e Şura (Farah Zeynep Abdullah), rispettivamente uno dei migliori ufficiali turchi al servizio dello zar e una giovane ragazza appartenente alla nobiltà russa. Di seguito, ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento, in onda venerdì 21 luglio.
La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni degli episodi in onda venerdì 21 luglio
Venerdì 21 luglio andranno in onda tre nuovi episodi de La ragazza e l’ufficiale. La soap proseguirà infatti con la messa in onda degli episodi 19, 20 e 21, che continueranno a raccontare l’avvincente e drammatica storia d’amore di Seyit e Sura, ricca di ostacoli e pericoli.
Nell’episodio 19, Sura e Seyit faranno nuovamente ritorno all’hotel Cheref, dopo una giornata trascorsa fuori a chiedere informazioni sulla famiglia della ragazza. Ali e Yahya li accoglieranno nuovamente e poco dopo, in privato, consegneranno una lettera a Seyit da parte della baronessa Lola. Qui, la nobildonna spiegherà che le armi contrabbandate sono state infine sequestrate e Galip è stato fatto prigioniero. Seyit dovrà perciò agire per cercare di risolvere la situazione, senza far sapere nulla a Sura.
Al fine di proteggerla, l’ufficiale dovrà tenerla all’oscuro e a mentirle, così da non metterla in pericolo. Al contempo, Sura avrà finalmente notizie della sua famiglia: il tenente Billy andrà all’hotel Cheref per far recapitare alla ragazza una lettera da sua zia. Attraverso la missiva, la protagonista scoprirà che la sorella Valentina si trova a Istanbul e inizierà a sperare di poter ritrovare i parenti.
Cosa accadrà negli episodi 20 e 21
Nell’episodio 20 de La ragazza e l’ufficiale, Sura ribadirà a Petro non voler più sentire le sue illazioni su Seyit. Ciononostante, la ragazza ha visto con i suoi occhi l’amato a casa della baronessa, ma deciderà di non fare domande. Intanto, Petro vorrebbe invece che la nobildonna gli desse delle spiegazioni, ma le continuerà con il suo doppiogioco. Riza intanto verrà convocato dal tenente Billy per riscuotere la sua parte sul contrabbando di alcolici. Anche Alya entrerà in affari, dal momento che la produzione sarà aumentata.
Seyit, nel frattempo, farà ritorno e Yahya gli chiederà di non rivelare nulla sul traffico di armi. Dopo cena, l’ufficiale e la sua amata discuteranno e l’uomo deciderà di uscire in compagnia di Ali per schiarirsi le idee. Quest’ultimo gli dirà di pensare al suo rapporto con Sura. Yahya, intanto, noterà che Guzide ha uno strano sguardo quando si trova ad vere a che fare con Celil. Per questo motivo, inviterà le donne di casa a stare in guardia dall’uomo.
La ragazza e l’ufficiale proseguirà con l’episodio 21. Seyit farà la proposta di matrimonio a Sura, la quale accetterà. I due si recheranno in consolato per avere il nullaosta, mentre il tenente ordinerà di perquisire l’hotel. Allertato da Guzide, Celil aggredirà il tenente. Seyit cercherà di convincere il tenente ad essere clemente, consapevole del fatto che il rimpatrio equivarrebbe a una condanna a morte.
Quest’ultimo, però, non cederà e si troverà a chiedere aiuto alla baronessa Lola, la quale gli presenterà il colonnello delle truppe inglesi. Petro verrà a conoscenza delle nozze tra Sura e Seyit e riporterà informazioni preziose al tenente, purché la cerimonia non si tenga. Nel frattempo, Petro regalerà alla ragazza un fermaglio di Valentina, trovato a un banco dei pegni. Per Sura si riaccenderanno le speranze di ricongiungersi con la famiglia.