Mara Sattei prosegue il suo anno d’oro con il Summer Tour
Sono mesi ricchi di soddisfazioni per la giovane artista dopo il debutto sul palco dell'Ariston
Si è fatta spazio un passo alla volta nella nuova scena musicale italiana, fino ad ottenere importanti risultati. Mara Sattei prosegue quello che può definirsi il suo anno d’oro con il Summer Tour 2023. Una ricca lista di appuntamenti dal vivo che la vedranno protagonista dei più importanti festival della penisola.
Mara Sattei si è imposta sulla scena musicale con la sua identità ben distinta dalle altre e l’impegno messo finora nel suo percorso in ascesa la sta ripagando. Questo, infatti, è stato un anno ricco di soddisfazioni per la giovane artista, che prosegue a gonfie vele con la lunga lista di appuntamenti estivi nelle più suggestive location a cielo aperto per indimenticabili performance.
Anche Fedez l’ha scelta lo scorso anno come protagonista di quella che è stata la colonna sonora dell’estate preferita dagli italiani. Mara Sattei ha conquistato tutto con il suo timbro e la sua estensione vocale che conosce pochi limiti. Si è creata un’identità musicale e ha saputo contraddistinguersi tra gli altri artisti emergenti ottenendo importanti risultati nel corso della sua giovane carriera. Solo qualche mese fa, a febbraio, la cantante è salita anche sul palco dell’Ariston in gara al Festival di Sanremo con Duemilaminuti. Il nuovo brano arrivava a un anno dal suo primo e ultimo album, Universo, che ha segnato ufficialmente il suo debutto. Si è piazzata tra i primi posti delle classifiche, ma la sua ascesa ancora non è terminata. Qualche settimana fa Mara Sattei ha aperto il concerto dei Coldplay, che hanno fatto tappa a Napoli e Milano nel corso del loro tour mondiale. E adesso è attesa nei prossimi live già annunciati per riabbracciare il suo pubblico.
Mara Sattei porta nei live i suoi più grandi successi
Ha ancora parecchia strada da percorrere, ma senza dubbio questa è la via giusta. Mara Sattei ha iniziato da qualche settimana il suo tour estivo che la porterà fino al prossimo 2 settembre, nell’ultima data aggiunta al tabellone di appuntamenti, in giro per l’Italia. Sarà protagonista delle più importanti rassegne musicali, tra cui anche il 14 agosto al Red Valley Festival di Olbia. Il viaggio di Mara Sattei è stato inaugurato lo scorso 3 giugno al NameLess Festival e continua con tantissime sorprese per il pubblico. Nel frattempo, l’artista ha pubblicato proprio oggi, 21 luglio, il suo nuovo singolo Piango in discoteca, prodotto da Takagi & Ketra.
Questa è ancora un’occasione per Mara Sattei di incontrare di nuovo i suoi fan, che da sempre la supportano, ma anche di portare nella dimensione dei live tutti i suoi più grandi successi degli ultimi anni. Dai brani contenuti nell’album Universo, alla canzone presentata sul palco dell’Ariston, Duemilaminuti, e molto altro ancora. E anche nei suoi appuntamenti dal vivo l’artista riesce a prendersi la scena, come già ha fatto da tempo nel panorama musicale italiano, con movenze da vera pop-star. Non solo per questo nel corso della sua giovane carriera ha già collezionato tantissime e importanti collaborazioni. E il suo futuro artistico e musicale sembra promettere altri soddisfacenti progetti.