Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 24 al 28 luglio su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono gli appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle novità: di seguito, ecco le anticipazioni.
Proseguono gli appuntamenti con Un Posto al Sole anche nella settimana dal 24 al 28 luglio. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
I sospetti di Marina (Nina Soldano) troveranno conferma nelle parole di Silvana (Anna D’Agostino). La Giordano, infatti, scoprirà che Lara (Chiara Conti) non ha fatto altro che raccontare bugie a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). La moglie del Ferri sembra ormai pronta a tutto pur di smascherare la Martinelli, arrivando anche a un atto estremo. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 24 al 28 luglio.
Un Posto al Sole, anticipazioni della soap fino al 28 luglio
Nella puntata di lunedì 24 luglio, Marina, grazie all’aiuto di Silvana, è ormai certa che Lara abbia raccontato solo bugie a Roberto e, per questo, continuerà ad indagare. Manuela si renderà conto di poter stare più tempo con Niko, mentre Giulia (Marina Tagliaferri) e Luca capiranno che Renato (Marzio Honorato) non sia affatto contento di sapere che i due andranno a vivere insieme alla Terrazza. Il Poggi continuerà ad ostacolarli fino a quando il De Santis non se ne andrà. Mariella proverà a incoraggiare il Cerri, dopo la cocente delusione amorosa, ma la situazione potrebbe prendere una piega inaspettata dopo un incontro fortuito.
Nell’episodio di martedì 25 luglio, Marina crede di essere ormai vicina la verità ed è certa che Tommaso non sia figlio di Roberto. La Giordano deciderà di voler fare il test del DNA per incastrare Lara. Quest’ultima, al contempo, avrà a che fare con una Ida sempre più invadente. Serena, invece, cercherà di convincere Manuela a non andare in vacanza con i Poggi, ma la ragazza non presterà attenzione alle sue parole. Mariella, intanto, proverà a convincere Cerri ad instaurare una relazione più stabile rispetto a quella con Castrese.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 26 luglio. La Martinelli proverà ad allearsi con Ida e, per farlo, dovrà raccontarle molti suoi segreti. Intanto, Marina è più decisa che mai a procurarsi quel test. Nel frattempo, Sasà farà ritorno in città e da Castrese dopo quanto accaduto a Ischia. Intanto, Renato e Raffaele si riappacificheranno. Nel frattempo, Manuela inizierà a riflettere sui consigli di Serena e comincerà a pensare che la decisione di partire con i Poggi non sia una buona idea. Cosa deciderà di fare alla fine?
Ida e Lara sia alleano e ostacolano Marina
Nell’episodio di giovedì 27 luglio, Antonio chiamerà Manuel per giocare con lui. Il figlio di Rosa, però, porterà a casa di Raffaele la pistola presa dal borsone dello zio. Mentre i bambini correranno un grande rischio, Marina sta escogitando un piano per ottenere il DNA da Tommaso, facendo analizzare un oggetto toccato dal piccolo. Ida se ne renderà conto e informerà Lara. Intanto, Samuel proverà a tenere lontano Micaela, la quale non lo ascolterà. Quest’ultima lo raggiungerà a casa per provocarlo.
Nella puntata di venerdì 28 luglio, Samuel vuole confidarsi con qualcuno per rivelargli di aver tradito Speranza. Ada, invece, dirà a Rossella di essere interessata a Nunzio e proverà ad avere l’appoggio della ragazza. Mentre Antonio e Manuel hanno litigato, Alberto sarà caustico con Serena: le chiederà di rimproverare le sorelle, le quali non pagano da tempo l’affitto.