In queste settimane il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono costantemente sotto l’attenzione dei media. La coppia è interessata dalle voci di pressioni finanziarie dopo che ha perso il contratto con Spotify e vede vacillare anche i propri accordi con Netflix. Altre fonti, inoltre, parlano di una crisi interna alla coppia, che oramai condividerebbe ben poco.
Soffermandosi sull’aspetto economico, una fonte ha dichiarato a PageSix che la coppia è “sottoposta a un’enorme pressione finanziaria per garantirsi il loro sontuoso stile di vita californiano, inclusa la loro villa da 14 milioni di dollari (10,7 milioni di sterline) e gli enormi costi per la sicurezza“. In una dichiarazione anonima, inoltre, la fonte ha aggiunto che queste problematiche avrebbero generato conseguenze anche nel matrimonio del principe Harry e della moglie Meghan Markle.
L’insider, infatti, ha aggiunto: “Quello stress, unito ai loro problemi emotivi, ha probabilmente reso la vita un vero inferno. Prendersi del tempo separati in diversi continenti, si spera, li aiuterà a trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per andare avanti”. Come ha riportato in seguito l’Express.com.uk, dunque, il duca e la duchessa di Sussex sarebbero pronti a separarsi, andando a vivere addirittura in continenti diversi. Dopo aver lasciato il Regno Unito, il principe Harry e Meghan Markle si sono trasferiti negli Stati Uniti d’America. Attualmente vivono in una villa a Montecito, in California.
Il principe Harry e Meghan Markle pronti a vite separate?
Nel frattempo, un informatore anonimo ha detto a Deuxmoi che la coppia avrebbe già “venduto la loro villa a Montecito”. La fonte ha anche aggiunto “che Harry vive in un altro posto”. Mettendo insieme tutte queste voci, dunque, sembrerebbe che il principe Harry e Meghan Markle non condividono più la stessa dimora e che sarebbero addirittura pronti a trasferirsi e dividere le loro strade. A smorzare un po’ lo scenario, però, è stata un’ulteriore fonte vicina al duca e alla duchessa di Sussex. Rilasciando un’intervista a PageSix, infatti, ha dichiarato che le voci di qualsiasi tipo di rottura nella relazione della coppia sono completamente inesatte. Ha affermato: “Non è vero, è letteralmente inventato“.
Intanto il trasferimento del principe Harry in un altro continente sembra essere veritiero. Il duca di Sussex, infatti, sarebbe pronto a lasciare Meghan Markle negli Stati Uniti con i due figli per trasferirsi in Africa. Alla base di questa scelta, però, non ci sarebbe la crisi matrimoniale. Si dice, infatti, che Harry sia diretto lì da solo per lavorare a un nuovo documentario Netflix. Attualmente non si sa nulla di questo nuovo progetto, ma l’amore del duca di Sussex per il continente africano è rinomato ed è anche noto a tutti che si trova a dover onorare il contratto multimilionario con il colosso dello streaming. La coppia negli ultimi anni ha siglato accordi con grandi piattaforme, ma non tutto è andato come sperato. Di recente, infatti, Spotify ha deciso di interrompere il loro contratto senza dare un seguito ad Archetypes, il podcast di Meghan Markle. Anche il principe Harry avrebbe proposto dei podcast, ma senza successo.