My Home My Destiny anticipazioni dal 24 al 28 luglio: Mehdi arrestato con un’accusa gravissima
La nuova soap con Demet Özdemir prosegue con nuove puntate in onda su Canale 5 nella fascia del daytime
My Home My Destiny continua su Canale 5 dalle ore 15.45: ecco cosa accadrà negli episodi dal 24 al 28 luglio. La soap turca vede come protagonista Demet Özdemir e si appresta a conquistare i telespettatori: ecco cosa aspettarsi dalle prime puntate.
Prosegue la messa della nuova soap del daytime di Canale 5, My Home My Destiny. Annunciata da alcune settimane, la serie riporterà sul piccolo schermo nostrano il popolare volto di Demet Özdemir, che il pubblico ha imparato a conoscere nel ruolo di Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno.
La serie è costituita da 43 puntate della durata di oltre due ore ciascuna, suddivise in due stagioni, la prima da 12 episodi e la seconda da 31. In Italia, ciascuna delle puntata sarà suddivisa in ulteriori parti, per un totale di 39 episodi per il primo capitolo e 99 per il secondo. Di seguito, ecco cosa aspettarsi dagli appuntamenti, in onda dal 24 al 28 luglio.
My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi dal 24 al 28 luglio
Nella puntata di lunedì 24 luglio, nel tentativo di salvare Zeynep, Sakine ha fatto peggio, dicendo a Mehdi che Faruk sia il fratellastro della ragazza. La madre della sposa dirà inoltre di averli visti discutere perché la famiglia adottiva non era felice della loro unione frettolosa. Per questo, l’uomo capirà di aver sbagliato ad escludere Nermin e Ekrem dalla cerimonia e si scuserà con loro. Anzi, organizzerà una cena per conoscerli meglio. Ciononostante, la serata si rivelerà poi un disastro, dal momento che Mehdi vedrà l’ex camera da letto della moglie nella casa della famiglia adottiva e vedrà le foto tra lei e Faruk. In tal modo, scoprirà la verità tra i due. Nel frattempo, la Gosku inizierà a pentirsi di essersi sposata e tornerà in lacrime a casa.
My Home My Destiny proseguirà con l’episodio di martedì 25 luglio. Mentre Mehdi è rimasto a dormire in officina, madre e suocera di Zeynep andranno da lei per convincerla a sistemare tutto e a consumare con il marito. Sia Sakine che Sultan sperano che tutto si potrà aggiustare, altrimenti potrebbero essere cacciati da casa di Zeliha, che li ospita a titolo gratuito.
Faruk, intanto, è deciso a riconquistare Zeynep e, dopo averla seguita in autobus, se ne uscirà con una trovata spiazzante: ha preso due biglietti per Londra, per partire e ricominciare da zero. La Gosku è sempre più confusa e chiederà consiglio ad Emine, che la spronerà a riprendere in mano la sua vita. Intanto, Mehdi si sfogherà con Kibrit e dirà a Nuh di andare da Zeynep per darle i soldi dell’autobus. In tal modo, scoprirà che la moglie e Faruk si sono rivisti e non ne sarà contento.
Nella puntata di mercoledì 26 luglio, Nuh riferirà a Mehdi ciò che ha visto e il meccanico capirà che Zeynep sia ancora innamorata di Faruk. In virtù del fatto che la loro unione non sia mai stata consumata, l’uomo andrà dall’avvocato per richiedere l’annullamento del matrimonio. Intanto, la Gosku è sempre più sotto pressione, sia da parte della cognata sia da parte di Benal, ex amante dell’attuale marito, che tornerà nelle loro vite. Sakine e Zeliha non voglio che il matrimonio vada a monte, e si alleano affinché non accada. Le due, però, non riusciranno nel loro intento: Mehdi riuscirà a far firmare i documenti a Zeynep, per liberare entrambi. La donna correrà in aeroporto da Faruk destando dispiacere nel meccanico, che sperava non andasse così.
Mehdi sarà arrestato: ecco cosa accadrà
Nell’episodio di giovedì 27 luglio, Mehdi subirà l’arresto con un’accusa gravissima: sfruttamento minorile. Il tutto è dovuto al fatto che Nuh e Kibrit siano in età scolare e lui ha offerto loro un lavoro in officina. Il meccanico, però, l’ha fatto con una ragione specifica: tenerli lontano dalla strada, in quanto orfani. L’avvocato raggiungerà Mehdi in carcere per spiegargli cosa stia accadendo. Intanto, Kibrit finirà in casa famiglia e ne rimarrà terrorizzata. Intanto, dopo essersi confrontata con Faruk, Zeynep deciderà di chiudere con lui e di non partire più. La ragazza tornerà a casa e scoprirà cosa è accaduto a Mehdi e deciderà di aiutarlo, pur provando sentimenti contrastanti per lui.
My Home My Destiny proseguirà con la puntata di venerdì 28 luglio. L’avvocato riuscirà a far uscire Mehdi da dietro le sbarre e Zeynep, presente all’udienza dopo essere andata a trovare Kibrit, sarà sollevata. Quest’ultima sperava che la Gosku la portasse via con sé, ma così non sarà e susciterà nella protagonista un senso di colpa che la porterà a prendere una decisione inaspettata. Benal, invece, è destinata a portare scompiglio: l’ex amante di Mehdi potrebbe essere incinta. La donna cercherà di capire quale sia la situazione tra Zeynep e Mehdi e inviterà la Gosku a prendere un tè. Intanto, entrambe le famiglie cercano di far riconciliare i due sposi.