Laura Pausini continua a regalare sorprese al suo pubblico. La cantante ha da poco festeggiato i suoi primi 30 anni di carriera e adesso tra non molto darà il via al suo nuovo tour mondiale che la vedrà protagonista in Italia, in Europa, come pure Oltreoceano. Il fenomeno Laura Pausini non ha confini, come più volte ha dimostrato nel corso della sua carriera da grande artista internazionale.
Inizia il conto alla rovescia per il World Tour che vedrà di nuovo protagonista Laura Pausini sul palco e di cui la cantante ha già regalato un’anteprima. Orgogliosa di essere arrivata a questo nuovo traguardo del suo percorso professionale e personale, l’artista vuole festeggiare come si deve e ad attenderla c’è già il pubblico, felice di poterle far sentire tutto il suo calore. E non finiscono le sorprese.
Una diva italiana, ma che da tempo ha oltrepassato i confini musicali del nostro Paese e non solo. Con le sue canzoni si è spinta Oltreoceano e presto regalerà ai fan performance che resteranno nella storia del suo percorso musicale. Laura Pausini, infatti, si sta preparando al prossimo tour mondiale che arriva a distanza di cinque anni dal Fatti Sentire World Tour. Un’occasione per l’artista di riabbracciare il pubblico dopo aver tagliato il traguardo dei primi 30 in musica. La lista di appuntamenti nei principali palasport in Italia, Europa e poi fino agli Usa prenderà il via in inverno. Ma nel frattempo Laura Pausini ha accontentato la curiosità dei fan con una piccola anteprima di ciò che li attenderà nei prossimi mesi. Prima le date a Piazza San Marco a Venezia, per un totale di tre appuntamenti, e adesso è stata anche protagonista sul palco fissato nella piazza principale di Siviglia.
Laura Pausini aggiunge nuove date al suo tour mondiale
Può definirsi l’icona della musica italiana del mondo, essendo ormai la sua produzione attenta ai gusti del pubblico anche straniero. Laura Pausini nel corso della sua carriera è riuscita ad espandere i suoi orizzonti, non solo musicalmente parlando, raggiungendo anche numerosi riconoscimenti. Adesso l’artista ha finalmente tagliato il traguardo dei 30 anni e ha voluto festeggiare nella dimensione dei live con concerto diviso in tre destinazioni durato 24 ore no-stop di musica. Era il 1993 quando Laura Pausini era salita per la prima volta su un palco così ambizioso come quello del Teatro Ariston interpretando il brano La solitudine, ma forse mai si sarebbe immaginata un epilogo simile per la sua carriera.
“Ritornare nelle piazze dopo 30 anni oggi è un desiderio che diventa realtà“, ha ammesso l’artista prima di salire sul palco per l’anteprima del suo tour mondiale. “Ogni anno che passa sento il dovere di impegnarmi e studiare per portare avanti questa preziosa carriera che mi è stata donata. Si ricomincia da Venezia e spero ci porti fortuna“, aveva poi aggiunto. E dopo settimane impegnative, ricche di eventi live, Laura Pausini dà un altro importante annuncio a tutti i suoi fan. Raddoppiano, infatti, le date di Firenze, Eboli e Padova e triplicano Venezia e Roma. La data del 12 dicembre farà da apripista nella Capitale al suo World Tour che proseguirà in giro per il mondo. E Laura Pausini non vede l’ora.
Leave a Comment