Temptation Island 2023 prosegue con la quinta puntata, in onda lunedì 24 luglio in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. Il nuovo appuntamento con il viaggio nei sentimenti vedrà le coppie rimaste all’Is Morus Relais mettere in discussione la loro storia.
Prosegue il successo di Temptation Insland 2023. Lo scorso lunedì 17 luglio, infatti, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata del docu-reality di Canale 5. Grazie ai 3.344.000 telespettatori, pari al 25.91% di share, il programma continua a conquistare la fascia del prime time per il quarto appuntamento consecutivo. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, sembra dunque aver giovato del periodo di stop della scorsa estate, visti gli ottimi ascolti che continua a registrare di puntata in puntata.
Nel corso delle puntate andate in onda finora sono quattro le coppie ad aver lasciato insieme il programma. La prima è quella formata da Isabella Recalcati e Manuel Marascio, seguita nella terza puntata da quella composta da Alessia e Davide. I due, fidanzati da 11 anni, erano giunti a Temptation Island per capire se stare ancora insieme oppure no, dopo il tradimento di lei e, alla fine, hanno risolto le rispettive incomprensioni. Anche Giuseppe e Gabriela, dopo un primo falò in seguito al quale avevano scelto di separarsi, hanno deciso di andarsene come coppia. Ecco dunque cosa dovremo aspettarci per lunedì 24 luglio.
Temptation Island, nuovi falò di confronto nella puntata di lunedì 24 luglio
Dopo l’uscita di Giuseppe e Gabriela, che hanno tenuto banco nel corso delle quattro puntate andate in onda finora, un’altra coppia si appresta a catturare l’attenzione. Stiamo parlando di Mirko e Perla. Proseguono i problemi tra i due partecipanti del docu-reality, insieme da ormai 5 anni. Secondo quanto trapelato, nella prossima puntata, Perla avrà modo di assistere a un importante video sul suo fidanzato insieme alla single Greta. Filippo Bisciglia, infatti, ha anticipato diversi colpi di scena in arrivo.
Non solo, la puntata precedente ci ha lasciato con un altro risvolto improvviso. Una delle fidanzate, infatti, chiederà un falò di confronto immediato con il proprio compagno: ma di chi si tratta? Non resta che seguire la prossima puntata di Temptation Island, in onda lunedì 24 luglio in prima serata su Canale 5.
Per ora, le coppie rimaste all’Is Morus Relais sono quattro. Oltre a Mirko e Perla, infatti, sono rimasti Alessia e Federico, Manuel e Francesca e Daniele e Vittoria. Per quanto riguarda la prima coppia, abbiamo visto che ormai “Ale” ha scelto di non far vedere nessun video al proprio compagno, soprattutto dopo che quest’ultimo ha rifiutato il falò di confronto immediato richiesto dalla donna. Quest’ultima ha dunque scelto di viversi la sua esperienza al fianco del single Lorenzo “Lollo” Di Curzio.
Per quanto riguarda la seconda coppia, Francesca si è mostrata più decisa a voler troncare con Manuel nel corso della precedente puntata. Ciononostante, la mancanza di video “scottanti” sul fidanzato sembra averla spiazzata, mettendola nuovamente in crisi. Prosegue, invece, la distanza tra i romani Vittoria e Daniele. Insomma, per sapere cosa accadrà, non resta che seguire il quinto appuntamento del viaggio nei sentimenti.