Anche Kendall Jenner si è unita ufficialmente a L’Oréal Paris. La modella ed influencer, seguitissima dalla Gen Z, è diventata il nuovo volto globale del brand e sarà presto protagonista delle campagne di L’Oréal Paris.
Il nome di Kendall Jenner è spesso associato al successo della famiglia Kardashian, ma ha sempre cercato di lasciare un segno individuale soprattutto nel panorama glam. Non stupisce, quindi, il nuovo traguardo raggiunto. La modella ed influencer è un punto di riferimento per la generazione Z ed è stata scelta come nuova ambassador di L’Oréal Paris.
Cresciuta con grande vicinanza ai prodotti del brand, merito anche di mamma Kris, Kendall Jenner oggi intraprende un nuovo cammino di consapevolezza e diventa volto di L’Oréal Paris. Conosciuta soprattutto per Al passo con i Kardashian, Kendall è anche modella, influencer ed imprenditrice. Tra le più influenti, attira sempre più l’attenzione della Gen Z. Il suo percorso di accettazione di sé è stato lungo e tortuoso, ma oggi Kendall Jenner ci crede davvero in “Io valgo”, il motto del brand.
Kendall Jenner è il nuovo volto globale di L’Oréal Paris
Volto globale di L’Oréal Paris, Kendall Jenner aveva raccontato poche settimane fa a WSJ di non essersi mai sentita a suo agio all’interno della famiglia Kardashian, tra le più seguite d’America e non solo. Crescere sotto la luce dei riflettori non è stata una sua scelta. “Sin da quando ero molto giovane mi sono sempre sentita fuori posto nella mia famiglia. Sono nata in questa famiglia, ma non ho scelto questa vita. Non sono fatta per tutto questo anche se in qualche modo ho imparato a gestire la situazione“, ha raccontato la modella. In famiglia, del resto, la popolarità è di casa. Basti considerare il successo di Kim Kardashian, la più popolare, seguito da Khloé, Khourtney e Kyle Jenner.
Oggi Kendall può contare su circa 293 milioni di follower su Instagram, un numero vertiginoso che alimenta ancor di più la sua consapevolezza sui social e non solo. Ed è anche grazie alla sua forza che L’Oréal Paris l’ha voluta come sua ambassador. Delphine Viguier-Hovasse, presidente globale del marchio, ha precisato perché l’hanno scelta: “Rappresenta un nuovo traguardo nella nostra missione di dare potere a ogni donna, ovunque. In qualsiasi altro momento, Kendall Jenner avrebbe potuto avere il successo che ha ora, ma il suo valore, le sue scelte e la sua immagine avrebbero potuto essere definite o addirittura controllate da altri. Ma nessuno definisce Kendall Jenner se non Kendall Jenner. È l’incarnazione di tutto ciò che rappresenta la Gen-Z”.
Oltre ad essere volto ufficiale del brand, sarà anche protagonista delle prossime campagne, inclusa quella dedicata Infallible Matte Resistance Lipstick. Per l’influencer non sarà di certo un problema, considerando che è cresciuta testando tanti prodotti del brand. Ha confessato di aver provato tutte le tipologie di shampoo e ha un debole per il fondotinta Infallible Freshwear. In merito alla nuova collaborazione, Kendall Jenner ha dichiarato: “Sono onorata di far parte di una nuova sorellanza di donne forti e potenti e di poter pronunciare quelle parole iconiche: ‘Io valgo’”.
Leave a Comment