Di ritorno sul set, Francesca Chillemi è impegnata con la seconda stagione di Viola come il mare, una delle fiction più apprezzate di recente dal pubblico Mediaset.
Francesca Chillemi è tornata operativa sul set. Nuovamente nelle vesti da protagonista per Viola come il mare, la fortunata fiction che ha coinvolto anche Can Yaman nel cast, l’attrice è impegnata con le riprese della seconda stagione. Come riporta Ansa, i nuovi episodi hanno avviato il lavoro sul set in quel di Roma per realizzare 12 nuovi episodi. Ed è anche grazie a Viola come il mare che Francesca Chillemi ha conquistato ancor di più il pubblico italiano.
Classe 1985, ha guadagnato la prima notorietà vincendo il concorso di Miss Italia nel 2003. Da allora, ha coltivato anche la sua presenza nel mondo dello spettacolo dedicandosi alla recitazione. È apparsa in Un medico in famiglia, Carabinieri, Gente di mare, Il commissario Montalbano, Squadra antimafia – Palermo oggi. E ancora ha recitato in Che Dio ci aiuti, La figlia del capitano, Sposami, La bella e la bestia, L’ispettore coriandolo, Braccialetti rossi e L’isola di Pietro. Di recente, invece, è apparsa in un episodio di Leonardo e ha guidato Viola come il mare in casa Mediaset. Al cinema, invece, Francesca Chillemi ha recitato in film come Cado dalle nubi, Natale da chef, Una relazione e Anima bella.
Francesca Chillemi, i look più belli dell’attrice di Viola come il mare
Mentre il pubblico di Canale 5 attende con emozione i nuovi episodi della fiction, Francesca Chillemi ravviva l’interesse nei suoi confronti anche attraverso i suoi look. Grazie anche alla presenza sui social, l’attrice ha rimarcato in svariate occasioni il suo interesse nei confronti del fashion system. Prima di tutto è assodato che Francesca Chillemi è particolarmente vicina alla maison di Bulgari. Poche settimane fa ha partecipato all’inaugurazione di Bulgari Hotels in quel di Roma, dividendo la scena con stelle internazionali, muse della maison di alta gioielleria. Per la serata, l’attrice ha scelto un midi total black con scollo a cuore e dettaglio drappeggiato all over. A splendere naturalmente i gioielli Bulgari.
Al Festival di Montecarlo 2023, Francesca Chillemi ha proposto di nuovo un total black, questa volta una creazione di Alberta Ferretti accompagnata da cristalli e cascata di piume. Anche in questo caso i preziosi portano la firma di Bulgari. Al Filming Italy Sardegna Festival 2023, ha sfilato sul red carpet estivo proponendo un altro cut out dress total black, rivestito di paillettes e con dettaglio monospalla di Michael Kors. Sul red carpet dei Golden Nymph Awards 2023 non si cambia palette, con un abito con gonna a balze in chiffon dal taglio asimmetrico e corpetto rigido di 19:13 DressCode.
Il 2022 invece è stato l’anno della Mostra del Cinema di Venezia, merito anche di Viola come il mare presentato in Laguna. Al fianco di Can Yaman, l’attrice ha impreziosito il tappeto rosso della kermesse cinematografica con svariati look. Ad esempio, per l’anteprima di Il signore delle formiche, Francesca Chillemi ha indossato un completo total black lucido con corpetto a fascia senza spalline firmato Michael Kors Collection. Altro giro, altra cosa o meglio altro red carpet, con un long dress in raso total black di Maison Margiela. In aggiunta ha sfoggiato orecchini di Bulgari. Invece per l’arrivo al Lido ha proposto un midi maculato con blazer. Per il photocall dedicato a Che Dio Ci Aiuti 7, Francesca Chillemi ha scelto un cut out dress total black.
Leave a Comment