Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 31 luglio al 4 agosto su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono gli appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle novità: di seguito, ecco le anticipazioni.
Proseguono gli appuntamenti con Un Posto al Sole anche nella settimana dal 31 luglio al 4 agosto. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
I nuovi episodi vedranno al centro dell’attenzione Rossella (Giorgia Gianetiempo), che verrà a conoscenza di una verità inaspettata che la ferirà. Nel frattempo, la complicità tra Giulia (Marina Tagliaferri) e Luca (Luigi Di Fiore) continuerà ad indispettire sempre più Renato (Marzio Honorato), che non manda giù il fatto che i due andranno a vivere insieme alla Terrazza. Samuel (Samuele Cavallo), invece, vorrebbe confessare a Speranza (Mariasole Di Maio) di averla tradita: ma cosa accadrà? Ecco le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole, dal 31 luglio al 4 agosto.
Un Posto al Sole, anticipazioni della soap fino al 4 agosto
Nella puntata di lunedì 31 luglio, Rossella proverà con tutta se stessa a tenere Nunzio (Vladimir Randazzo) lontano da lei, prima di scoprire una verità sconcertante. Nel frattempo, Antonio esprimerà la sua intenzione di sfogarsi con Viola (Ilenia Lazzarin) per quanto accaduto con Manuel. Intanto, Clara (Imma Pirone) non reagirà nel migliore dei modi al nervosismo di Alberto (Maurizio Aiello), che otterrà il risultato opposto con il suo atteggiamento inquisitorio.
Nell’episodio di martedì 1° agosto, Rossella si è ormai scontrata con la realtà dei fatti: Nunzio e Ada (Annalisa Pennino) si stanno frequentando. La ragazza è scossa dinanzi a questa scoperta e, come se non bastasse, si ritroverà a discutere con Riccardo (Mauro Racanati). Nel frattempo, Giulia e Luca si ritroveranno sempre più complici e Renato continuerà a manifestare la sua gelosia nei confronti dell’ex e del primario. Samuel, invece, è tormentato dai sensi di colpa e vuole confessare a Speranza di averla tradita. Qualcuno, però, sembra pronto a sconvolgere i suoi piani.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 2 agosto. Giulia vuole avvicinare sempre più a sé Luca e approfitterà di un consiglio di Raffaele (Patrizio Rispo). Rossella è ancora sconvolta dalla scoperta della frequentazione tra Nunzio e Ada, mentre Riccardo proverà a ritornare con lei. Anche Mariella rimarrà scossa, ma per altri motivi: Espedito si è dimostrato infatti un omofobo. La donna è dunque in apprensione per Cerruti e Castrese. Samuel, nel frattempo, si sta rendendo conto solo ora di ciò che ha combinato, dopo tutte le menzogne e gli inganni messi insieme.
Il gesto inaspettato di Rossella verso Nunzio
Nell’episodio di giovedì 3 agosto, Antonio è ancora sotto shock per quanto accaduto con Manuel. Viola, dal canto suo, è più determinata che mai a superare la crisi vissuta con Eugenio: la donna sembra ormai aver voltato pagina. Anche Eduardo vuole cambiare la propria vita e Damiano ripensa a quando era in buoni rapporti con il malvivente. Intanto, Luca rassicurerà Giulia mentre Samuel è ora deciso a vuotare il sacco con Micaela.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 4 agosto. Eugenio e Damiano erano un tempo uniti da una grande amicizia ma, a causa di un evento, il rapporto tra i due si è incrinato. Viola ed Eugenio si troveranno a confrontarsi con Antonio, per provare a capire cosa sia successo con Manuel. Nel frattempo, Roberto è sempre più legato a Tommaso, mentre Marina è decisa a scoprire la verità sul piccolo prima del battesimo. Intanto, Rossella si renderà protagonista di un gesto inaspettato: nonostante voglia tenersi lontana da lui, si presenterà a casa di Nunzio senza alcun preavviso.