Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 31 luglio al 6 agosto. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.
Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 31 luglio al 6 agosto.
Beautiful, cosa accadrà nelle puntate fino al 6 agosto
Nella puntata di Beautiful di lunedì 31 luglio, Carter sembra ormai aver preso una decisione e andrà da Quinn per comunicargliela. Visto che la Fuller è sposata con Eric, tra loro non potrà esserci nulla e il Walton sceglierà dunque di concedersi una possibilità con Paris, nella quale potrà trovare la felicità. Nel frattempo, Steffy è inconsolabile e la famiglia è pronta a suggerirle una soluzione.
Nell’episodio di martedì 1° agosto, Ridge e Taylor consiglieranno alla figlia di partire. La Forrester accetterà e inizierà a preparare le valigie, per sé e per la piccola Kelly. In virtù di ciò, dovrà avvisare Liam del fatto che porterà la bambina con sé. Nel frattempo, nonostante sia ancora sposato, Eric deciderà di proseguire la relazione clandestina con Donna, di comune accordo con quest’ultima.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 2 agosto. Carter è deciso a voler sposare Paris e lo comunicherà alla ragaazza. Il Walton vuole distogliere i sospetti da lui e la Fuller e, soprattutto, vuole cominciare una vita serena al fianco della Buckingham. Nel frattempo, Liam raggiungerà casa di Steffy, visto che lo ha avvertito di dovergli parlare di una cosa importante, lasciando Hope da sola. La Logan sarà raggiunta da Thomas, che inizierà a parlare male dello Spencer e del suo attaccamento a Steffy.
Nell’episodio di giovedì 3 agosto, Thomas continuerà ad infierire su Liam. Pur difendendo il marito, Hope si dimostrerà lusingata dalle parole del Forrester, in quanto dimostrazione dell’affetto che nutre per lei. Nel frattempo, giunto a casa di Steffy, Liam scoprirà cosa ha in mente l’ex moglie, ovvero lasciare Los Angeles. Dopo lo stupore iniziale, le mostrerà tutto il suo supporto.
Scoppia la lite tra Brooke e Taylor
Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 4 agosto. Steffy saluterà i genitori e Liam prima di partire. Ridge e Taylor rimarranno da soli e la Hayes si domanderà se tra la figlia e lo Spencer ci sia ancora qualcosa. Nel frattempo, Deacon tornerà a provarci nuovamente con Brooke e le chiederà se tra lei e il Forrester le cose siano migliorate. La Logan gli risponderà che Ridge non l’ha ancora perdonata, tant’è che lo Sharpe la inviterà a lasciarlo perdere. Dal canto suo, però, Brooke crede ancora che Ridge sia l’uomo della sua vita.
Nell’appuntamento di sabato 5 agosto, Carter e Quinn sanno di non poter stare più insieme, nonostante il loro amore sia evidente. La Fuller vuole essere fedele a Eric il quale, tuttavia, continua la sua relazione clandestina con Donna. Intanto, Taylor si recherà da Ridge per avere compagnia dopo la partenza di Steffy e proprio in quel momento sopraggiungerà anche Brooke. Tra le due donne scoppierà una furiosa lite.
Nella puntata di domenica 6 agosto, Brooke non riuscirà a mandare giù il fatto che Taylor fosse da Ridge e si sfogherà con Deacon. Dal canto suo, lo Sharpe continuerà a provarci, dicendole che, se fosse stata sua moglie, non l’avrebbe mai lasciata. Donna, invece, chiederà a Eric di lasciare Quinn, ma il Forrester non è ancora convinto di ciò. La Fuller e Carter continueranno a ribadire di non poter stare insieme per non fare nuovamente torto a Eric, ma qualcosa li interromperà. Taylor, in seguito, andrà a casa di Steffy e sarà raggiunta da Thomas, così Brooke ne approfitterà per andare di nuovo da Ridge.