Joey King deve gran parte della sua notorietà alla trilogia romantica di The Kissing Booth. Oggi, oltre ad essere una fashion icon, è anche volto di Pomellato.

Joey King è pronta a pronunciare il fatidico sì ma, nell’attesa, coccola i suoi follower con scatti rubati di momenti intimi, di qualità con i propri affetti, mentre si prepara al giorno del matrimonio. Classe 1999, l’attrice ha raggiunto una forte popolarità grazie a Netflix, come protagonista di The Kissing Booth, la stessa trilogia romantica che ha lanciato la carriera di Jacob Elordi (Euphoria).

Joey King. Crediti: Ansa – VelvetMag

Il debutto, però, risale al 2007 con Reing Over Me. Negli anni, Joey King si è guadagnata apparizioni in film popolari come Crazy, Stupid, Love, World Invasion, Il grande e potente Oz, Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Sotto assedio, Wish I Was Here, Independence Day – Rigenerazione e Insospettabili sospetti. Il primo film di The Kissing Booth è arrivato nel 2018, per poi concludersi nel 2021. Nel mezzo, Joey King è stata scelta anche come protagonista di The Princess e ha diviso la scena con Brad Pitt in Bullet Train. Ha recitato anche in TV, apparendo in New Girl, Fargo, The Flash, Life in Pieces, The Act e Calls.

Joey King, i look più belli dell’attrice ambassador di Pomellato

Oltre ad essere una giovane promessa hollywoodiana, Joey King è stata scelta di recente anche come volto di Pomellato. Che abbia un debole per la moda, non è di certo un segreto. Basterà sbirciare i suoi look da red carpet per rendersi conto della sua stoffa. Anche se negli ultimi mesi è apparsa soprattutto in prima fila per le sfilate di alta moda e per sostenere Pomellato, l’attrice non potrebbe dire di no ad un red carpet. Ad esempio, per la première di Bullet Train a Los Angeles, nel 2022, ha proposto un cut out dress bianco con gonna tempestata di frange e paillettes di Cong Tri.

Joey King. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Stesso film, ma città diversa. Alla première di Londra, ha scelto una creazione di Marc Jacobs, della collezione Fall 2021, a cui ha abbinato guanti in pelle. A Berlino, invece, ha colpito non solo per il completo jumpsuit nero a costine di Balenciaga, ma soprattutto per l’audace hair look di tendenza. All’epoca, infatti, l’attrice ha scelto un bob cut rigorosamente liscio e rosa pastello, anticipando il Barbiecore. Alla première di The Princess a Los Angeles, Joey King ha voluto rappresentare appieno il suo personaggio, scegliendo una vaporosa gonna rosso ciliegia in chiffon e crop top in velluto. Una creazione glam di Christian Siriano. Blu elettrico è invece il completo per Moonfall, firmato Milkwhite.

Joey King. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Sul red carpet dei People’s Choice Awards 2020, ha proposto un abito rosso senza spalline di Robert Wun, con gonna plissé e vi ha abbinato sandali di Giuseppe Zanotti. I gioielli invece sono di Natia x Lako. Ai Vanity Fair Oscar Party di quell’anno, invece, ha proposto un minidress effetto bronzo con applicazioni floreali in rilievo, ricamate, di threeASFOUR. Ha preso parte anche ai SAG Awards 2020, con un long dress total black con ricami e strass all over di Jason Wu. In aggiunta sandali di Jimmy Choo. Sul red carpet dei Film Independent Spirit Awards 2020, ha optato per un abito monospalla plissé dalle sfumature di rosa a cui ha abbinato un blazer rosa confetto di Oscar de la Renta. Per i Critics’ Choice Awards di quell’anno, infine, l’abito è in oro. Ed è firmato Prada.