Meghan Markle: quanto ha speso e perso in soli cinque anni
Per i Sussex starebbe calando anche l'indice di gradimento
Meghan Markle avrebbe speso e perso milioni di dollari in soli cinque anni di vita da reale. Sarebbero questi gli ultimi rumors sull’ex attrice e moglie del principe Harry. Se si tratti solo di voci è lecito pensarlo, ma alcuni fatti parlerebbero piuttosto chiaro.
“Dalle stelle alle stalle” recita un vecchio detto. E adesso, anche se ovviamente non si può parlare di ‘stalle’ per Meghan Markle e il consorte il principe Harry, per i Sussex sembrerebbe prospettarsi un periodo caratterizzato da qualche crisi. Hanno vissuto una favola che, ad oggi, potremmo definire discendente. Infatti, da quel 2018 in cui sono diventati marito e moglie di cose ne sono cambiate. Acclamati e stimati da una vera e propria folla di fan, la coppia ‘ribelle‘ ora sembra dover attraversare diverse crisi. Dai rumors che li vedrebbero in difficoltà come coppia, alle voci del possibile crollo del loro ‘impero‘ americano.
Meghan Markle ed principe Harry: gradimento in calo
Per certi versi si tratta di pettegolezzi, ma sono proprio gli esperti di royal-affair a rivelare che dietro un pettegolezzo ci sarebbe qualche fondo di verità. Del resto questo troverebbe conferma, per esempio, nei progetti con le piattaforme musicali e streaming andati in fumo per, come riporta un servizio di TGCOM24, “assenteismo creativo” della coppia Sussex. Non solo, sembrerebbe che l’incertezza economica del principe Harry e Meghan Markle li starebbe, persino, portando a valutare la vendita della loro gigantesca casa in California che graverebbe, non poco, sulle finanze della coppia. Si sa bene che parlare di Royal Family porta con sé un bel bottino di gossip, tragedie familiari, liti e scoop che, sia grandi che piccoli, non passano inosservati.
Inutile dire che la coppia formata da Meghan Markle e il principe Harry è quella che ad oggi ha destato più scalpore. Era il 19 maggio del 2018 quando i Sussex convolavano a nozze protagonisti di un matrimonio a dir poco super sfarzoso. Dopo la ‘fuga’ in America a cui sono seguiti contratti milionari e le numerose e continue accuse alla famiglia britannica, con tanto di libri ed interviste. Tuttavia, il loro indice di gradimento, in soli 5 anni da quando tutto ebbe inizio, ha subito un calo tutt’altro che irrilevante. Quell’aurea che li rendeva sovversivi e ammirati sembra essersi via via spegnendo e questo si è declinato anche negli introiti e nelle perdite economiche.
Tutte le perdite
Tra le perdite sicuramente il fatto che a molti non è piaciuta la docu-serie sulla famiglia reale pubblicata su Netflix da Meghan Markle e il principe Harry. Inoltre, anche Spotify, come largamente noto e documentato, ha annullato un contratto milionario che aveva con Harry e Meghan. Le spese ‘folli’, fatte anche per mantenere un tenore di vita degno di due reali anche fuori dalle mura inglesi, adesso si starebbero ritorcendo contri i Sussex. Tanto che la coppia avrebbe deciso di vendere la villa lussuosa di Montecito, in California, costata ben 14 milioni di dollari e il cui mantenimento, circa 4 milioni di dollari al mese, potrebbe essere ormai troppo costoso per la coppia.
Per quanto riguarda Meghan Markle, aspetto che sembra incrementare il tutto, la duchessa di Sussex avrebbe visto in questo periodo anche calare il suo indice di gradimento persino in America. Lì dove agli albori del suo regale matrimonio era salita al top, oggi starebbe vivendo un periodo buio, come lei stessa pare abbia rivelato. Ma dopo 5 anni idilliaci, forse, qualche nodo inizia ad arrivare al pettine e per i Sussex sarebbe arrivata l’ora di fare i conti con la realtà.