Primo pianoTV

My Home My Destiny, anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto: Mehdi scopre il segreto di Ekrem

La nuova soap con Demet Özdemir prosegue con le prossime puntate in onda su Canale 5 nella fascia del daytime

My Home My Destiny continua su Canale 5 dalle ore 15.45: ecco cosa accadrà negli episodi dal 31 luglio al 4 agosto. La soap turca vede come protagonista Demet Özdemir e si appresta a conquistare i telespettatori: ecco cosa aspettarsi dalle prime puntate.

Prosegue la messa della nuova soap del daytime di Canale 5My Home My Destiny. Annunciata da alcune settimane, la serie riporterà sul piccolo schermo nostrano il popolare volto di Demet Özdemir, che il pubblico ha imparato a conoscere nel ruolo di Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno.

My Home My Destiny Mehdi
Cosa accadrà nelle prossime puntate di My Home My Destiny, dal 31 luglio al 4 agosto – VelvetMag

La serie è costituita da 43 puntate della durata di oltre due ore ciascuna, suddivise in due stagioni, la prima da 12 episodi e la seconda da 31. In Italia, ciascuna delle puntata sarà suddivisa in ulteriori parti, per un totale di 39 episodi per il primo capitolo e 99 per il secondo. Di seguito, ecco cosa aspettarsi dagli appuntamenti, in onda dal 31 luglio al 4 agosto.

My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi in onda fino al 4 agosto

Nella puntata di lunedì 31 luglio, dopo essere stato liberatoMehdi si convincerà del fatto che Zeynep stia con lui solo per pietà. L’uomo crede che lei lo lascerà per andare con Faruk a Londra. L’uomo, però, ignora che la Gosku abbia rifiutato la proposta dell’ex e, dal canto suo, lei non glielo farà capire in alcun modo. Per questo motivo, quando la protagonista chiederà al marito di avviare le pratiche di adozione di Kibrit, attualmente in una casa famiglia, lui rifiuterà.

Nuh ed Emine proveranno a riavvicinare la coppia, organizzando una serata in un locale e accadrà qualcosa di inaspettato: Mehdi beccherà Ekrem, padre adottivo di Zeynep, con un’altra donna. Intanto a non far notare alla moglie ciò che sta accadendo nel locale, Mehdi si troverà ad affrontare un uomo. Quest’ultimo proverà a rubare i soldi a un bambino indifeso: di fronte al suo comportamento in quella situazione, la Gosku inizierà a provare qualcosa di positivo per lui.

Nell’episodio di martedì 1° agostoBenal ha tutti i sintomi di una gravidanza e deciderà di sottoporsi a un test. I sospetti si riveleranno fondati: l’ex amante di Mehdi è incinta. Intanto, a casa di Zeliha si festeggerà la decisioni di Mehdi e Zeynep di adottare Kibrit. Il meccanico ha cambiato idea dopo aver capito che la moglie non voglia lasciarlo per Faruk. Il momento di festa per la ritrovata sintonia tra i coniugi sarà interrotto dall’arrivo di Benal: Zeynep non sa chi sia, a dispetto degli altri, e la tratterà come un’amica. Mujgan, intanto, proverà ad allontanare i due coniugi e Faruk proverà ad avere informazioni su Zeynep, tramite Emine.

My Home My Destiny Ekrem smascherato
Ekrem smascherato da Mehdi nelle prossime puntate di My Home My Destiny – VelvetMag

Mehdi scopre una verità sconvolgente sul padre adottivo di Zeynep

My Home My Destiny proseguirà con la puntata di mercoledì 2 agostoBayram sarà colto da un momento di malinconia, ripensando al suo comportamento del passato. Intanto, Mehdi e Zeynep sembrano pronti a vivere la propria intimità, a cominciare dal trascorrere la notte insieme nello stesso letto. Nel frattempo, Nermin ed Ekrem non appoggeranno la decisione della figlia adottiva e proveranno a metterle i bastoni fra le ruote. Intanto, Zeynep, dopo la notte trascorsa con Mehdi, preparerà la colazione e allestirà la casa in attesa della visita dell’assistente sociale per l’adozione di Kibrit.

Nell’episodio di giovedì 3 agosto, a casa Karaca è tutto pronto per la visita dell’assistente sociale, che solo in seguito a esito positivo potrà decidere se dare il via libera alle pratiche. Tutto sembra andare per il verso giusto, fino a quando Bayram arriverà completamente ubriaco. L’assistente sociale porterà con sé la bambina e farà rapporto di quanto accaduto. Zeynep si scontrerà con il padre biologico e gli dirà tutto ciò che pensa di lui. In seguito, Benal ripenserà alla storia con Mehdi e si avvicinerà a sua moglie ma non le dirà nulla sulla paternità della creatura che porta in grembo. Anzi, confesserà alla Gosku di voler abortire. Pur essendo contraria a questa decisione, deciderò di aiutarla.

Nella puntata di venerdì 4 agosto, all’ospedale in cui deciderà di abortire, Benal scoprirà diversi intrighi. Poco prima di eseguire la procedura, scoprirà che Mehdi e Zeynep non hanno consumato e inizierà a pensare di avere qualche possibilità di riconquistare il meccanico. Intanto quest’ultimo, dopo aver scoperto che è stato Ekrem a denunciarlo, deciderà di capire come mai lo abbia visto avvinghiato a un’altra donna. L’uomo non risponderà e Mehdi si troverà costretto a seguirlo fino in ospedale, facendo una scoperta sconcertante: il padre adottivo di Zeynep ha un’amante e una figlia segreta. Non potrà però farsi vedere sotto shock, dal momento che in ospedale incontrerà la moglie e Benal, che non diranno cosa stiano facendo lì. Al contempo, dopo aver esagerato con l’alcol, Bayram sverrà vicino ai binari del treno.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio