Prosegue la messa in onda di Un altro domani dal 31 luglio al 6 agosto, dalle ore 16.45 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap spagnola, che chiude la fascia del daytime del Biscione: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Un altro domani, la celebre soap spagnola trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sulle vicende di Julia e Carmen Villanueva, che si susseguono parallelamente su due diversi piani temporali, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, grazie ai continui colpi di scena.
Tra presente e passato, le due protagoniste, legate da un filo indissolubile, si mostrano in tutto le loro sfaccettature, alle prese con situazioni talvolta più grandi di loro. La serie è, inoltre, sempre più vicina alla conclusione. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 31 luglio al 6 agosto, a partire dalle ore 16.45, dal lunedì al venerdì, alle ore 15.40 il sabato e alle 15.30 la domenica, su Canale 5.
Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 6 agosto
Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 31 luglio, Francisco dirà a Patricia di non fare menzione della loro storia. Dolores, la madre di Carmen, non deve sapere che loro due siano in realtà una coppia. Enoa, nel frattempo, è preoccupata per la salute del bebè che porta in grembo, dopo essere scivolata dalle scale. A Robledillo, invece, Julia sbotterà contro Manu e minaccerà di licenziarla, visto che non si impegna. Dani, però, si offrirà di aiutarla.
Nell’episodio di martedì 1° agosto, Mario, dopo che il suo segreto è venuto fuori, svelerà un dettaglio inquietante a Julia relativo a Carmen: la Villanueva ha ucciso Victor. La bottegaia non riuscirà a credere a tali parole, perciò si metterà alla ricerca di testimonianze che possano provarlo. Nel frattempo, si sentirà sciocca per averne seguito le orme.
Un altro domani proseguirà con la puntata di mercoledì 2 agosto. Dolores deciderà che Carmen tornerà con lei a Madrid perché non è contenta di come vive a Rio Muni e Francisco sarà d’accordo con lei. La ragazza, dal canto suo, non vorrà partire e proverà a far cambiare loro idea, ma senza successo. La Villanueva si sfogherà con Kiros, che le farà la proposta di matrimonio. Intanto, a Robledillo, Elena e Dani sono più distanti che mai.
Nell’episodio di giovedì 3 agosto, esasperata dalle continue liti con Dani, Elena chiederà l’aiuto di Julia. Ciononostante, l’intervento di Tirso si rivelerà provvidenziale per farli riavvicinare. A Rio Muni, invece, Carmen accetterà di sposarsi con Kiros ma Dolores è irremovibile: vuole portarla con sé a Madrid. Linda, intanto, è presa da Faustino che, a sua volta, sembra ricambiare il sentimento.
Dolores impedisce il matrimonio segreto tra Carmen e Kiros
Un altro domani proseguirà con la puntata di venerdì 4 agosto. Enoa, complice di Kiros, farà sapere a Carmen che l’operaio la sta aspettando nella giungla: lì, i due innamorati si uniranno a mezzanotte in matrimonio. Dolores, però, si intrometterà: la donna impedirà alla figlia di uscire di casa nel pieno della notte. A Robledillo, invece, Leo incoraggerà Julia, la quale si lascerà convincere di tornare sul progetto della linea di accessori: Elena è più felice che mai.
Nell’appuntamento di sabato 5 agosto, Linda si deciderà a dichiararsi a Faustino mentre Carmen affronterà Dolores. La accuserà di non esserci stata quando aveva più bisogno di lei e alla donna non rimarrà che dirle di aver avuto dei problemi con suo fratello, Martin. Intanto, Julia e Dani beccheranno Tirso ed Elena intenti a baciarsi.
Nella puntata di domenica 6 agosto, Victor si accorgerà di un dettaglio che potrebbe rivelarsi decisivo. Il ragazzo scoprirà infatti che la pistola con cui Ines è stata fatta fuori è molto simile a quella di Ventura. L’arma, inoltre, non si trova più. Victor deciderà perciò di chiedere spiegazioni al padre, il quale dirà di non saperne nulla.