Nuove puntate in arrivo per La ragazza e l’ufficiale, in onda venerdì 4 agosto in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. La soap turca, che vanta la presenza di Kıvanç Tatlıtuğ – noto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful – continua con i nuovi episodi.
Prosegue la messa in onda de La ragazza e l’ufficiale, la soap turca approdata su Canale 5 lo scorso 9 giugno. Rimasta a lungo inedita in Italia, in madrepatria è andata in onda dal 4 marzo al 20 novembre 2014, per un totale di 21 episodi, suddivisi in due stagioni. Per via dei bassi ascolti, tuttavia, la serie è stata inevitabilmente cancellata.
La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura) si presenta come un period drama, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa. In particolare, la vicenda è incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Kurt Seyit (Kıvanç Tatlıtuğ) e Şura (Farah Zeynep Abdullah), rispettivamente uno dei migliori ufficiali turchi al servizio dello zar e una giovane ragazza appartenente alla nobiltà russa. Di seguito, ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento, in onda venerdì 4 agosto.
La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni degli episodi in onda venerdì 4 agosto
Venerdì 4 agosto andranno in onda tre nuovi episodi de La ragazza e l’ufficiale. La soap turca proseguirà con gli episodi 25, 26 e 27 che continueranno a raccontare la rocambolesca storia d’amore di Seyit e Sura, ricca di pericoli e ostacoli.
Nell’episodio 25, accompagnato da Petro, Seyit farà ritorno all’hotel Cheref e riceverà una calorosa accoglienza, sebbene lui non sia in vena di festa. Per questo motivo, si ritirerà subito nella stanza, accompagnato da Petro e Celil, in preda alla disperazione. Non riuscirà a credere che Sura possa averlo già dimenticato ed essersi consolata con un altro uomo. L’uomo perderà il controllo e sfogherà la sua rabbia distruggendo la camera. Finalmente, riuscirà a calmarsi e Ayse ne approfitterà per avvicinarsi a lui, rivelandogli ciò che prova realmente nei suoi confronti. Intanto, Sura si appresterà a fare ritorno all’hotel, scortata da Galip e Ali.
Nell’episodio 26, accorrerà in fretta e furia nella camera di Seyit dove beccherà Ayse sul letto dell’uomo, senza vestiti. Dinanzi a ciò, scapperà senza dire nulla. Celil, allora, si recherà a casa della zia per parlare con lei ma lei non vorrà vederlo. Lui se la prenderà perciò con Nadya, la quale ha ingannato Seyit facendogli credere che Boris, cugino di Sura, fosse il fidanzato della ragazza.
Quest’ultima origlierà la conversazione e subentrerà, prendendosela con la zia per aver fatto credere ciò all’amato e la donna si giustificherà affermando che Seyit non la meriti. Sura lascerà perciò la casa della donna insieme alla sorella, Valentina. Celil metterà al corrente l’ufficiale di tutto, aggiungendo che Nadya fosse complice di Petro. Seyit andrà perciò a chiedere spiegazioni all’amico, il quale gli dirà di essere innamorato di Sura: tra i due avrà luogo una colluttazione, in seguito alla quale Seyit dirà a Petro che non sono più amici.
Sinossi dell’episodio 27
La ragazza e l’ufficiale proseguirà con l’episodio 27. Riza beccherà Alya intenta a mettere a posto la pistola e, dopo averla scaraventata fuori dalla lavanderia, dirà tutto al tenente Billy. Quest’ultimo però, invece di far rimpatriare Alya, preferirà tradire Riza e lei sarà troverà accoglienza in casa Yusuf. Nel frattempo, Yahya verrà preso in moschea dai soldati e in albergo saranno preoccupati per lui perché non riusciranno a trovarlo.
Intanto, Seyit incontrerà Lola, alla quale dirà che un giorno le spiegherà tutto, non appena potrà. Ayse dirà a Binnaz di essersi innamorata dell’ufficiale e quest’ultima rivelerà tutto a Guzide che se la prenderà con Ayse. A sua volta, la ragazza la accuserà di essere innamorata di Celil, pur essendo sposata. Intanto, Sura deciderà di produrre e vendere marmellata per racimolare qualcosa, ma le cose non si riveleranno semplici. Seyit, di nascosto, le darà una mano.