Meghan Markle riemerge dall’anonimato: la duchessa tra politica e vip
La moglie del principe Harry affronta un momento delicato
Gli ultimi mesi non sono stati perfetti per Meghan Markle, almeno per quanto riguarda la propria fama. La moglie del principe Harry, infatti, ha visto crollare a picco la propria popolarità nel Regno Unito e negli Stati Uniti d’America. La duchessa di Sussex, inoltre, ha sciolto importanti accordi lavorativi, mentre ha provato a reinventare la propria carriera in modi diversi.
Adesso, però, la ex attrice potrebbe essere tornata a cavalcare la cresta dell’onda. Secondo le notizie che giungono dai diversi tabloid inglesi, infatti, pare che ci siano importanti personalità pronte a scommettere su di lei. Mentre alcune notizie parlavano di dissapori con i Beckham e con il loro autore di fiducia, Omid Scobie, altre voci riportano di amicizie ancora importanti ed influenti.
Meghan Markle, infatti, potrebbe ancora essere in ottimi rapporti con Serena Williams. La duchessa di Sussex in passato ha dimostrato di essere molto amica della campionessa di tennis Serena Williams. Le due sono diventate inseparabili dal loro primo incontro nel 2010. In molti si sono chiesti se la Markle fosse presente, dunque, tra gli invitati al baby shower organizzato dalla campionessa del tennis lo scorso weekend. La sua presenza all’evento, infatti, confermerebbe che ha ancora importanti agganci negli ambienti vip.
Meghan Markle: dall’amicizia con Serena Williams alla stima di Biden
Serena Williams ha condiviso con i propri follower un filmato che riassumeva la giornata. Di Meghan Markle nessuna traccia, ma le pagine dell’Hello! Magazine sono pronte a scommettere che la duchessa di Sussex abbia appositamente scelto di rimanere nell’anonimato. In passato proprio la Williams si è occupata di organizzare per lei il baby shower per la nascita dal principe Archie. Parlando con Business of Fashion, ai tempi la campionessa ha affermato: “Pianificare qualcosa del genere richiede molto impegno. Sono una perfezionista“. Intanto Meghan Markle godrebbe anche della simpatia di un personaggio molto influente nella politica americana. Si tratta della sorella dell’attuale presidente Joe Biden. Mentre Joe e Jill Biden avrebbero preso le distanze dai Sussex, Valerie Biden sarebbe una grande sostenitrice della duchessa.
Il Daily Mail riporta che la sorella del presidente avrebbe fatto pressioni su Meghan Markle affinché considerasse una carriera politica. I sondaggi mostrano che l’ex star della serie Suits è alla pari con Kamala Harris, attuale vicepresidente degli Stati Uniti, e davanti a Hillary Clinton. Anche se non si è mai candidata a nessuna elezione, il suo carisma e le sue doti oratorie, particolarmente notate durante il suo impegnato discorso alle Nazioni Unite nel 2017, sembrano aver sedotto molti americani. Sebbene le questioni legate alla Famiglia Reale inglese le abbiano fatto perdere alcuni consensi, dal punto di vista politico continua a conservare la fiducia del pubblico americano. Già nel maggio nello scorso anno, Valerie Biden aveva elogiato Meghan Markle durante un’intervista con Good Morning Britain su ITV. Parlando di lei aveva affermato: “È meraviglioso avere donne in politica. Più donne abbiamo, meglio funzionerà il nostro sistema democratico. Diamo il benvenuto a [Meghan] e la invitiamo a unirsi al Partito Democratico“. Alla domanda: “Meghan Markle un giorno sarebbe una buona candidata alla presidenza?“, inoltre, Valerie Biden aveva risposto: “Sì, certo!“.