Torna la musica live a Riccione, dove per tutto il mese di agosto andrà in scena e in diretta radiofonica tutti i giorni il Deejay On Stage. L’evento dell’estate che ospita tutti i protagonisti delle hit della bella stagione, che si alterneranno ai concorrenti del contest che si svolgerà sullo stesso palco.

La musica live torna ad animare la città di Riccione con l’imperdibile evento dell’estate che torna anche quest’anno. Il Deejay On Stage è già iniziato ieri 3 agosto, ma proseguirà per tutte le sere fino all’ultimo weekend del mese con tantissimi appuntamenti in musica. Tra i protagonisti delle hit dell’estate c’è spazio anche per gli artisti emergenti che si metteranno in gioco per il contest musicale che ogni anno premia un nuovo talento.

Tutti gli ospiti di “Deejay On Stage”, foto Ansa – VelvetMag

Rudy Zerbi, Andrea e Michele e Gianluca Gazzoli presenteranno tutti gli ospiti che saliranno sul palco fissato in piazzale Roma fino al 24 agosto. Ci sarà l’occasione per 35 degli iniziali 800 talenti selezionati di sfidarsi a suon di inediti nel contest che organizza ogni anno Radio Deejay. Gli artisti emergenti avranno modo di mettersi alla prova su un palco importante come quello di Riccione, confrontandosi anche con i big del panorama musicale. Il vincitore, che verrà rivelato solo al termine del lungo calendario di appuntamenti live del Deejay On Stage, avrà un mese di programmazione su Radio Deejay dell’inedito presentato in gara. Il contest è stato un vero e proprio trampolino di lancio per alcuni degli ex concorrenti, tra cui anche Cricca, che quest’anno è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ma la lista degli ospiti è ricca di colpi di scena e vedremo esibirsi sul palco le più iconiche hit di quest’estate e non solo.

Da Paola e Chiara ai The Kolors fino a Francesco Gabbani: tutti sul palco di Deejay On Stage

Il palco di Deejay On Stage promette grandi ospiti a tutti gli spettatori che intendono partecipare al concerto estivo. L’ingresso è libero ogni sera fino al 24 agosto. Alla serata d’apertura non è mancata un’inedita performance da parte di Paola e Chiara, che finalmente hanno fatto il loro ritorno nell’immaginario discografico italiano con la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Furore. Quest’anno la scia pop-dance del loro inconfondibile stile è sbarcata nel panorama musicale e le sorelle Iezzi cavalcano a suon di successi le nuove classifiche. Il 7 agosto sarà poi la volta di Diodato che salirà sul palco con un ospite d’eccezione e una band di nove elementi.

Sul palco di “Deejay On Stage” anche Diodato e Gabbani, foto Ansa – VelvetMag

La lista di appuntamenti continuerà ad arricchirsi con l’arrivo di Angelina Mango Leo Gassman. Ma anche due dei protagonisti della serie evento Mare Fuori con Matteo Paolillo e Clara. Il giorno di Ferragosto ci penserà Francesco Gabbani a scaldare l’atmosfera con tutti i più grandi successi che hanno caratterizzato la sua carriera. Spazio anche ai The Kolors che si confermano essere ancora una volta i protagonisti dell’estate con il brano più ascoltato in radio Italodisco. Non mancheranno sorprese nel corso degli altri live.